Crash per Plugin scomparsi

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
claudiazone
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 29, 2017 11:52 am

Crash per Plugin scomparsi

Messaggio da claudiazone »

Buongiorno a tutti!

improvvisamente il file di cinema su cui sto lavornado mi da un avviso in apertura di alcuni plugin scomparsi (vedi foto 1) e inviando un render crasha (vedi foto 2).
foto 1
foto 1
foto 2
foto 2
Sto cercando di capire cosa gli dia fastidio, ho reinstallato il programma e vray, ho riverificato materiali e plugin utilizzato da me, ho trasportato il modello su un nuovo file, ho eliminato tutte le luci ies, ora sto transportando il modello a pezzi per capire quale sia l'oggetto che mi blocca il render perchè ho notato che renderizzando solo parti del modello il render riesce a concludersi (anche se si sono rallentati i tempi di esecuzione).

Credo che mi aspetti una lunga giornata ma non mi vengono altri modi per cercare di recuperare parte del mio lavoro.

L'idea, se funziona, era quella di importare a micro/macro categorie il modello verificando di volta in volta se crasha, finito questo, rimettere le luci e ricollegare tutti i materiali.

Avete altri consigli? grazie mille
  • Advertising
Rispondi