Salone classico

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
nikdegra
Messaggi: 290
Iscritto il: mar ott 18, 2016 2:47 pm

Re: Salone classico

Messaggio da nikdegra »

davvero notevole! un paio di info: con che macchina lavori? e come ti sei trovato con vray cloud?
complimenti ancora!
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Salone classico

Messaggio da masterzone »

In queste la luce e' ancora piu bella del progetto precedente! ottime ombre e bella distribuzione della luce...complimenti.
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Salone classico

Messaggio da Sirio76 »

nikdegra ha scritto: ven nov 23, 2018 9:16 am davvero notevole! un paio di info: con che macchina lavori? e come ti sei trovato con vray cloud?
complimenti ancora!
Lavoro con un MacPro 2013 più due render slave(punteggio CB aggregato circa 5000). Mi sono trovato molto bene con Vray Cloud, se i prezzi finali saranno onesti come spero lo continuerò a usare anche quando sarà a pagamento. Se ti interessa sul nostro forum avevo anche postato una piccola guida sull'uso.
ommy94
Messaggi: 187
Iscritto il: ven dic 02, 2016 1:57 am

Re: Salone classico

Messaggio da ommy94 »

ti prego, insegnami davvero a realizzare render di questo genere! sei fenomenale cavoli
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Salone classico

Messaggio da Sirio76 »

ommy94 ha scritto: lun nov 26, 2018 3:15 pm ti prego, insegnami davvero a realizzare render di questo genere! sei fenomenale cavoli
Grazie;)
si tratta solo di avere un workflow solido basato su semplici principi fisici, detto così potrebbe sembrare complesso ma personalmente trovo che un flusso di lavoro basato sull'arbitrio sia molto più dispendioso in termine di tempi di setup e meno efficace nel raggiungere risultati con consistenza. Se hai la pazienza di ricercare nel tempo i miei post credo che troverai tutte le informazioni che ti interessano, o quasi.
Ti ho inviato un messaggio privato.
  • Advertising
Rispondi