Assonometria militare + vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pippogol92
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 03, 2013 7:46 pm

Assonometria militare + vray

Messaggio da pippogol92 »

Ciao a tutti, avrei la necessità di renderizzare con vray un piccolo modello architettonico (con un solo materiale bianco) con vista assonometrica "militare" di c4d. Ho fatto diverse prove con scarsi risultati. Sono riuscito a renderizzare esclusivamente in "isometrica".
Leggevo che per le vecchie versioni di vray non è possibile utilizzare questo tipo di vista, io utilizzo la 3.6, sapete se c'è un modo per risolvere questo problema?
grazie mille a tutti
Sirio76
Messaggi: 2574
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Assonometria militare + vray

Messaggio da Sirio76 »

Non credo sia supportata, nel tuo caso essendo una cosa così basilare ripiegherei semplicemente sul motore integrato di Cinema.
pippogol92
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 03, 2013 7:46 pm

Re: Assonometria militare + vray

Messaggio da pippogol92 »

Sirio76 ha scritto: ven nov 30, 2018 7:34 pm Non credo sia supportata, nel tuo caso essendo una cosa così basilare ripiegherei semplicemente sul motore integrato di Cinema.
Ci avevo pensato ma non ho mai lavorato con il motore interno di cinema, dovrò smanettarci un po’ perché non so neanche da dove iniziare pfiu
Lo so che forse è la sezione sbagliata ma avresti qualche dritta da darmi? Grazie ancora
  • Advertising
Rispondi