canale rifrazione

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
robertoferrara
Messaggi: 44
Iscritto il: sab mag 24, 2008 3:39 pm
Località: pescara

Re: canale rifrazione

Messaggio da robertoferrara »

ok…….fatemi smadonnare un altro po……….grazie per ora.
robertoferrara
Messaggi: 44
Iscritto il: sab mag 24, 2008 3:39 pm
Località: pescara

Re: canale rifrazione

Messaggio da robertoferrara »

MarkoDer ha scritto: mar apr 16, 2019 1:33 pm Non si capisce se la tua è una richiesta di aiuto o un indovinello... perché non zippi il file e lo condividi?
ho fatto una domanda precisa!! "dove ho sbagliato?"............non mi sembra che sia un indovinello!!.....o no?
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: canale rifrazione

Messaggio da Sirio76 »

robertoferrara ha scritto: mar apr 16, 2019 2:33 pm ok…….fatemi smadonnare un altro po……….grazie per ora.
Il tempo è il tuo e puoi farne ciò che vuoi. Fosse il mio non perderei le ore a "smadonnare", tanto più che qualsiasi utente con un minimo di esperienza potrebbe indicarti in pochi secondi dov'è l'errore, se solo avessi condiviso il file(almeno la parte problematica).
Non sempre è immediato capire dove uno ha sbagliato, spesso ci vuole un file sotto mano, anche i più esperti non hanno la palla di vetro.
MarkoDer
Messaggi: 168
Iscritto il: mer set 19, 2018 2:01 pm

Re: canale rifrazione

Messaggio da MarkoDer »

robertoferrara ha scritto: mar apr 16, 2019 5:00 pm
MarkoDer ha scritto: mar apr 16, 2019 1:33 pm Non si capisce se la tua è una richiesta di aiuto o un indovinello... perché non zippi il file e lo condividi?
ho fatto una domanda precisa!! "dove ho sbagliato?"............non mi sembra che sia un indovinello!!.....o no?
Boh non lo so, se telefoni ad un dottore e gli dici che ti fa male un piede, lui al massimo ti chiede se ti ci è caduto sopra qualcosa o lo hai sbattuto, se gli dici di no per la diagnosi devi ANDARCI dal dottore, non credo ti dia iniezioni o pastiglie a caso e tira ad indovinare

:)
  • Advertising
Rispondi