Land rover

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
bandd
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:43 pm

Land rover

Messaggio da bandd »

Ciao a tutti.. nella gallery hanno accettato 2 dei 6 render della land rover che ho sfornato ma ci tenevo a mostrarvi gli altri così ho aperto il topic.. Ricordo che volevo ottenere immagini tipiche di riviste automobilistiche..
Allegati
Land rover foto4.jpg
Land rover foto3.jpg
Land rover foto1.jpg
Avatar utente
bandd
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:43 pm

Re: Land rover

Messaggio da bandd »

Poi ho creato una modesta ambientazione per vedere gli effetti dell' ambiente diurno..
Allegati
Land rover amb.jpg
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: Land rover

Messaggio da visualtricks »

bellissimo lavoro ! Mi piace molto la foto4 (la prima) però in effetti qualcosina che non convince nella vernice c'e'.. forse è un pò troppo "opaca", dovrebbe riflettere un pò di più anche se metallizzata, così come i vetri. Cmq complimenti !

ciaps
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: Land rover

Messaggio da esablone »

davvero un buon lavoro... Bravo.

Ettore.
Tong
Messaggi: 54
Iscritto il: lun mag 26, 2008 8:05 pm

Re: Land rover

Messaggio da Tong »

no specular/reflection, looks like plastic car :?

try to use HDR in Environment tab

that car very reflective and needs some work also with glass.

Immagine

and "turn light" must be orange orange, and i don`t see second one on driver door
Avatar utente
bandd
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:43 pm

Re: Land rover

Messaggio da bandd »

Mi pare di capire che vi piace più con l' hdri e le riflessioni nette.. comunque se osservate i rendering delle riviste noterete come queste siano evitate a favore di una specularità diffusa che rende la carrozzeria plastica per esaltare le linee del modello e per focalizzare l' attenzione su di esse. Per quanto riguarda le frecce laterali avevo corretto successivamente il difetto ma si vede che non ho salvato perchè ora ho fatto un nuovo render e il problema persiste...

For TONG: I have seen the problem of the turn lights and I have corrected it but probably I did' nt save the changes...
Allegati
Land rover foto7.jpg
Avatar utente
bandd
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:43 pm

Re: Land rover

Messaggio da bandd »

Dimenticavo.. oltre all' hdri e riflessi ho impostato bene le texture dei pneumatici mi dispiace che non si notano ma forse dedicherò un render a questo..
Avatar utente
3dr
Messaggi: 361
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:33 pm
Località: Pescara

Re: Land rover

Messaggio da 3dr »

riguardo la carrozzeria e le riflessioni..mi piacciono così forse il modello si presta di più a questo tipo di specularità.
invece le ombre le preferisco un po' più nette ma complimenti, bel lavoro!
Basta poco...Che ce vò?!
Avatar utente
bandd
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:43 pm

Re: Land rover

Messaggio da bandd »

Le ombre sono intoccabili visto che si tratta di luci area... fa tutto il signor VRAY!
  • Advertising
Rispondi