vray for cinema 4d 11.5

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
raffaelecorreale
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 07, 2005 2:35 pm
Località: londra

vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da raffaelecorreale »

Ciao Ragazzi,
come state? ieri sera ho installato la nuova versione di cinema 4d 11.5, veramente una bomba.

c'e solo un problema che non mi funziona piu Vray è sono un po disperato.

Sapete dirmi, come mai non funziona la versione di Vray 1.1 nella versione 11.5 di cinema4d?

Se qualcuno sa, mi farebbe un favore.

ho provato a vedere in rete ma non ci sono molte risposte.

fatemi sapere please
------------------------------------------------
ALWAYS AVAIBLE 24/7
------------------------------------------------
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da visualtricks »

perchè la versione 1.1 NON è compatibile con cinema R11.5.

Dovrai aspettare la 1.2
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
robyarch
Messaggi: 191
Iscritto il: dom ott 30, 2005 3:45 am

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da robyarch »

Ma non è assurdo che ancora non abbiano aggiornato la 1.1??? La 11.5 è uscita da un pò di tempo ormai.
Non vorrei sembrare polemico ma certe volte penso che vray sia un gran bel programma che però è mal supportato... :?
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da esablone »

Conta anche che la 1.1 non è uscita nemmeno da un anno..

Ettore.
Avatar utente
robyarch
Messaggi: 191
Iscritto il: dom ott 30, 2005 3:45 am

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da robyarch »

esablone ha scritto:Conta anche che la 1.1 non è uscita nemmeno da un anno..

Ettore.
Questo è vero. Ma è anche vero che ormai tutti i software si aggiornano con cadenza annuale e che essendo vray un plug-in dovrebbe uscire contestualmente con la realise del programma fondamentale.
Maxon, per esempio, ogni volta che è uscita una nuova versione di Vectorworks ha immediatamente rilasciato il plug-in per l'esportazione di cinema...
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da flowbox »

gli sviluppatori di vrayforc4d sono un piccolo gruppo... non è certo una grande software house

questo porta ad avere vari problemi ... il supporto e lo sviluppo fatto "artigianalmente"

cio che mi stupisce che ad oggi nessuna grande SH habbia fatto una di quelle offerte che non si possono rifiutare, per un software dalle grandissime potenzialita qual'è vrayforc4d....

se cio avvenisse si avrebbe una moltiplicazione incredibile di user del software, dovuto al fatto che verrebbe immediatamente cambiata la protezione (per questioni di marketing) rendendolo facilmente craccabile , questo da un lato potrebbe essere uno svantaggio per tutti coloro che lo stanno usando professionalmente, si ritroverebbero moltissimi concorrenti che sfornerebbero rendering a basso prezzo... danneggiando il mercato.

................................... 8-) 8-)

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
skylinestudio
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 07, 2006 9:08 pm
Località: Pisa

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da skylinestudio »

Io se fossi la Maxon l'avrei già comprato... farebbe il salto di qualità enorme avendo come motore di render l'integrazione tra AR e Vray prendendo i pregi dell'uno e dell'altro...
Avatar utente
robyarch
Messaggi: 191
Iscritto il: dom ott 30, 2005 3:45 am

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da robyarch »

skylinestudio ha scritto:Io se fossi la Maxon l'avrei già comprato... farebbe il salto di qualità enorme avendo come motore di render l'integrazione tra AR e Vray prendendo i pregi dell'uno e dell'altro...
Un pò come ha fatto autodesk con 3DS e mental ray... che poi è la loro politica standard: loro comprano tutto quello che c'è di buono e ci appiccicano sopra il loro marchio (cfr. maya, revit, etc)...per fortuna non proprio tutto 8-)
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da flowbox »

eh si l'autodesk ormai ha comprato quasi tutto con offerte che non si possono rifiutare:

http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/it ... eID=123112

non mi pare che la maxon utilizzi tale politica...

purtroppo... o per fortuna... ?

che ne pensate voi?
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: vray for cinema 4d 11.5

Messaggio da 62VAMPIRO »

Io direi che se Maxon decidesse di acquistare un motore di rendering, dovrebbe acquistare Final Render, decisamente superiore a Vray (che è diventato per lo più una moda). E' stato il primo motore basato sul cielo fisico ad essere perfettamete integrato in Cinema, anni prima che venissse creato il porting di Vray su Cinema. Completo, veloce, stabile, riconoscimento dei materiali nativi (senza sbattimenti) di Cinema, controlli a non finire, performante. Non a caso AR è il "fratello minore", la versione light, di Final Render.
Cmq non accadrà mai che Mason acquisti uno di questi motori, perchè stà sviluppando AR......
  • Advertising
Rispondi