modello ducati

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
doctor.mauro.46
Messaggi: 265
Iscritto il: lun ago 31, 2009 5:56 pm
Località: Ciliverghe - BS

modello ducati

Messaggio da doctor.mauro.46 »

Ciao a tutti,
volevo chiedere gentilmente se qualcuno potesse passarmi un modello di una ducati qualsiasi, anche senza texture, basta che sia ben modellato...
Tempo fa avevo visto gente del forum che ne aveva modellata qualcuna mi pare, xò ora non ricordo chi...

Devo fare una proposta di una pubblicità, ma non ho tempo (e forse nemmeno le capacità) per modellarla, ne tantomeno mi va di spendere 150 $ per una cosa che non so se va a buon fine...

Vi sarei molto grato se riusciste a darmi una mano in questo senso...

Ciao ciao e a buon rendere.
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: modello ducati

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, allora free ti ho trovato questa che ti allego (ducati 916), va un pochino sistemata

a pagamento (15 dollari)
http://www.turbosquid.com/3d-models/duc ... obj/588396

ciao ciao
Allegati
DUCATI 916.zip
(422.27 KiB) Scaricato 66 volte
Avatar utente
doctor.mauro.46
Messaggi: 265
Iscritto il: lun ago 31, 2009 5:56 pm
Località: Ciliverghe - BS

Re: modello ducati

Messaggio da doctor.mauro.46 »

gabriele__82 ha scritto:ciao, allora free ti ho trovato questa che ti allego (ducati 916), va un pochino sistemata

a pagamento (15 dollari)
http://www.turbosquid.com/3d-models/duc ... obj/588396

ciao ciao
Ciao gabriele, avevo già visto anche io quei due lì, ma sono abbastanza pietosi...
Vedo cosa riesco a trovare di meglio, altrimenti ripiegherà su un progetto Bozza con la B maiuscola utilizzando quei modelli...

Se qlkun altro nel frattempo trovasse qlkosa di meglio, gliene sarei grato.

Intanto Gabriele grazie mille ancora... 8-)
Avatar utente
ste090
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar lug 04, 2006 1:00 pm
Località: Torino

Re: modello ducati

Messaggio da ste090 »

ciao Mauro, una Ducati l'avevo modellata io, la Desmosedici.. ti passo il modello (ovviamente un po' spoglio, sia mat che tex e gli interni) spero possa servirti!
Scusami se ho tolto dei pezzi, non è per cattiveria, ma l'originale è un modello completo, a mio parere modellata pure abbastanza bene.
Allo stesso tempo però il modello è "utilizzabile" perchè le carenatura le ho lasciate complete, dimezzando solo la meccanica e la ciclistica...
Spero tu possa capirmi! :)
ciao e in bocca al lupo per la pubblicità, poi voglio vedere il risultato finale! :) :lol:
Allegati
Ducati Desmosedici RR.rar
(252.32 KiB) Scaricato 65 volte
2.JPG
1.JPG
Avatar utente
doctor.mauro.46
Messaggi: 265
Iscritto il: lun ago 31, 2009 5:56 pm
Località: Ciliverghe - BS

Re: modello ducati

Messaggio da doctor.mauro.46 »

ste090 ha scritto:ciao Mauro, una Ducati l'avevo modellata io, la Desmosedici.. ti passo il modello (ovviamente un po' spoglio, sia mat che tex e gli interni) spero possa servirti!
Scusami se ho tolto dei pezzi, non è per cattiveria, ma l'originale è un modello completo, a mio parere modellata pure abbastanza bene.
Allo stesso tempo però il modello è "utilizzabile" perchè le carenatura le ho lasciate complete, dimezzando solo la meccanica e la ciclistica...
Spero tu possa capirmi! :)
ciao e in bocca al lupo per la pubblicità, poi voglio vedere il risultato finale! :) :lol:
Ciao Ste, grazie mille!!!!! :idea: :idea: :idea:

Ti capisco e come... cmq in allegato trovi una prima bozza (è un modello di sketchup rivisto alla buona per dare l'idea)...
Sto facendo un'idea di pubblicità 360° per iPad...
Grazie mille per il modello, me lo terrò come l'oro...

p.s.: già che ti scrivo, sai per caso come togliere il riflesso dal pavimento dell'hdri che uso per disegnare i riflessi sulla carena?
Praticamente ho attivo l'enviroment per i riflessi, ma devo toglierlo solo dal pavimento...
Allegati
desmosedici_GP8.jpg
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: modello ducati

Messaggio da gabriele__82 »

me la ricordo la Desmosedici.
bhè a prescindere da tutto, grazie per la risorsa ste! :D :D :D :D

appena qualcuno di mia conoscenza la vede impazzirà :lol: :lol: .

ciao ciao

p.s.: se la carichi nei modelli del forum sarebbe perfetto.
Avatar utente
doctor.mauro.46
Messaggi: 265
Iscritto il: lun ago 31, 2009 5:56 pm
Località: Ciliverghe - BS

Re: modello ducati

Messaggio da doctor.mauro.46 »

@Ste... sai che sto guardando il tuo modello ed è proprio un bellissimo esercizio per la modellazione... me lo sto studiando... complimenti ancora...

Moltissime grazie 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: modello ducati

Messaggio da morph »

grazie anche da parte mia :)
  • Advertising
Rispondi