Auto?

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Shaco
Messaggi: 34
Iscritto il: mer dic 21, 2011 8:53 pm

Auto?

Messaggio da Shaco »

Ciao a tutti volevo inziziare a modellare un'auto, ma non ho idea da dove iniziare, so che bisogna usare un disegno fisico preso da internet e iniziare a modellare da li, se conoscete qualche tuttorial completo almeno su come iniziare potete postarl ? :D
Valimar
Messaggi: 86
Iscritto il: ven nov 13, 2009 7:03 pm

Re: Auto?

Messaggio da Valimar »

ciao. adesso non ricordo Su che sito si trova, ma se provi a scrivere Su google audi tt 2008 tutorial dovresti riuscire a trovare un ottimo tutorial passo-passo che ho seguito tempo fa. p.s. appena posso vedo se trovo il link
Shaco
Messaggi: 34
Iscritto il: mer dic 21, 2011 8:53 pm

Re: Auto?

Messaggio da Shaco »

Valimar ha scritto:ciao. adesso non ricordo Su che sito si trova, ma se provi a scrivere Su google audi tt 2008 tutorial dovresti riuscire a trovare un ottimo tutorial passo-passo che ho seguito tempo fa. p.s. appena posso vedo se trovo il link
l'ho trovato è molto bello peccato che è per 3d max un'altro programma adesso scarico la VERSIONE DI PROVA :D del programma e provo a farlo per se qualcuno conosce un tutorial su cinema 4d lo dica :D
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Auto?

Messaggio da FofoC4D »

Non è un vero e proprio tutorial ma se hai un minimo di conoscenza di C4D ti aprirà sicuramente la mente.
http://www.youtube.com/watch?v=6Sz6XgCVv1c
;)
  • Advertising
Rispondi