3D Artist italia

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
dragolong1995
Messaggi: 211
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:05 pm

3D Artist italia

Messaggio da dragolong1995 »

volevo segnalare il primo numero di questa rivista uscita la settimana scorsa... veramente ben fatta... sul cd ci sono modelli e tutorial e addirittura vue 9 frontier in versione completa... per icnema 4d un tutorial su rig... e inoltre tante cose interessanti... la consiglio
Platone
Messaggi: 371
Iscritto il: dom mag 13, 2012 9:18 pm

Re: 3D Artist italia

Messaggio da Platone »

dragolong1995 ha scritto:volevo segnalare il primo numero di questa rivista uscita la settimana scorsa... veramente ben fatta... sul cd ci sono modelli e tutorial e addirittura vue 9 frontier in versione completa... per icnema 4d un tutorial su rig... e inoltre tante cose interessanti... la consiglio
eh io l'ho comprata....peccato che sul mio cd non ci siano i modelli di alberi previsti -.-
Avatar utente
natas
Moderatore
Messaggi: 790
Iscritto il: mer set 22, 2004 2:54 pm
Località: Milano

Re: 3D Artist italia

Messaggio da natas »

se contatti la redazione penso che te li mandino via mail (probabilmente).

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
Platone
Messaggi: 371
Iscritto il: dom mag 13, 2012 9:18 pm

Re: 3D Artist italia

Messaggio da Platone »

natas ha scritto:se contatti la redazione penso che te li mandino via mail (probabilmente).

natas
proverò....speriamo bene ...grazie
dragolong1995
Messaggi: 211
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:05 pm

Re: 3D Artist italia

Messaggio da dragolong1995 »

guarda anche io avevo provato a scaricarli e mi diceva impossibile contattare il server... ora ci ho riprovato un paio di giorni fa e funzionava... riprova ;)
  • Advertising
Rispondi