Mi consigliate un libro su VrayforCinema4D

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
frankross94
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 24, 2014 8:23 pm

Mi consigliate un libro su VrayforCinema4D

Messaggio da frankross94 »

Ciao a tutti, come da titolo vi chiedevo se conoscete, oltre al celebre libro di sannino "fotografia e render", qualche testo didaddico su vrayforcinema4D. Preferibilmente in italiano, anche perchè troppi termini tecnici in inglese potrebbero portarmi più ad un lavoro di traduzione che di apprendimento. Grazie 1000 in anticipo.

P.s. ho già studiato quello presente nella sezione shop.
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Mi consigliate un libro su VrayforCinema4D

Messaggio da 62VAMPIRO »

No, personalmente non ne ho visti altri. E se ce ne fossero altri non sarebbero che una replica di quello che hai già: Vray quello è, le sue funzioni quelle sono e non vedo come altri testi potrebbero aggiungere qualcosa di nuovo. Se intendi, invece, come utilizzarlo nelle varie situazioni, allora la cosa cambia: più che un testo (che non potrebbe mai sviscerare tutta la casistica) serve l'esperienza e cioè utilizzarlo continuativamente correggendo di volta in volta gli errori fatti. C'è anche il blog di Ferretti, ad esempio, ma non sò se ci sia anche in forma cartacea, ma alla fin fine è la stessa cosa del PDF che hai trovato in questo sito....
I.M.H.O.
frankross94
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 24, 2014 8:23 pm

Re: Mi consigliate un libro su VrayforCinema4D

Messaggio da frankross94 »

Bhe effettivamente hai ragione, mi servirebbe più una casistica. Continuo a sperimentare. Grazie 1000
  • Advertising
Rispondi