cerco plugin per presentazione video

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
danilo10
Messaggi: 303
Iscritto il: gio mar 31, 2011 12:36 am

cerco plugin per presentazione video

Messaggio da danilo10 »

:) ciao ragazzi,ho gia postato questo argomento nella sezione off-topic, ma siccome adesso sono indirizzato a trovare un plugin che possa aiutarmi eccomi qui.... :) https://www.youtube.com/watch?v=1e-tYVFO4Ys questo è il link di un lavoro che vrrei cercare di riprodurre in parte,in particolare trattandosi di una presentazione di un modello,uno spaccato in 3d,vorrei cercare di riprodurre il riassemblaggio del modello per intenderci.io utilizzo la versione R13 di cinema,spero possiate aiutarmi con qualche suggerimento,ciao e grazie ;)
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: cerco plugin per presentazione video

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
Ti sposto il topic, la sezione plugin è dedicata come da titolo all'assistenza sui nostri plugin.
Fate attenzione quando postate
Avatar utente
myskin
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mag 29, 2008 8:48 pm

Re: cerco plugin per presentazione video

Messaggio da myskin »

Pardon Cappelaio, credo di aver indotto involontariamente all'errore Danilo! :P
Avevo consigliato di scriverti nell'area dei vostri plugin; però in merito a Fold It, che credo possa fare cose simili a quelle che Danilo ha linkato! ;)
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: cerco plugin per presentazione video

Messaggio da cappellaiomatto »

Nessun problema
tornando all'argomento il foldit non serve a fare animazioni tipo quelle del video ma a piegare e animare fogli poligonali piatti

Quel tipo di animazione richiede ben altro e non penso esistano plugin per c4d che facciano questo mestiere ma spero di venire contraddetto

Comunque provate a cercare il programma con cui realizzano le animazioni per la serie "fratelli in affari" lo stile è lo stesso e mi da l'idea che sia un programma specializzato proprio per questo tipo di cose
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: cerco plugin per presentazione video

Messaggio da FofoC4D »

Questo video potrebbe aiutarti.
https://www.youtube.com/watch?v=MxAGU68F3Eo
Vai al minuto 14:11 per il risultato.
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: cerco plugin per presentazione video

Messaggio da cappellaiomatto »

Danilo mi sono perso un passaggio....ma a te che cosa serve perché l'animazione che hai postato sono ambienti architettonici 3d che si compongono mentre fofo e myskin stanno suggerendo un altro tipo di animazione per cui il fold it con le opportune limitazioni potrebbe andare bene
  • Advertising
Rispondi