decori stucco 3d

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

decori stucco 3d

Messaggio da walterfog »

ciao a tutti
qualcuno sa per caso se può esistere e può darmi qualche link dove si possono scaricare degli stucchi o decori 3d simili all'immagine allegata?
grazie a tutti
Allegati
stucco_W.jpg
stucco_W.jpg (82.79 KiB) Visto 1749 volte
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: decori stucco 3d

Messaggio da andeltoz »

Ciao walterfog,
Purtroppo tutto quello che si trova è tutto a pagamento. Turbosquid ha un bel po' di materiale ma si paga.
Mi servivano anche a me per un lavoro e gratis ho trovato veramente poco. Più tardi posso vedere cosa ho nel mio archivio e te lo posso passare. Altrimenti se le inquadrature non sono vicinissime potresti provare ad utilizzare delle textures 2D e sfruttare il displacement. Io a volte ho rimediato così.
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: decori stucco 3d

Messaggio da walterfog »

andeltoz ha scritto:Ciao walterfog,
Purtroppo tutto quello che si trova è tutto a pagamento. Turbosquid ha un bel po' di materiale ma si paga.
Mi servivano anche a me per un lavoro e gratis ho trovato veramente poco. Più tardi posso vedere cosa ho nel mio archivio e te lo posso passare. Altrimenti se le inquadrature non sono vicinissime potresti provare ad utilizzare delle textures 2D e sfruttare il displacement. Io a volte ho rimediato così.

grazie mille andeltoz.... purtroppo le inquadrature sono parecchio ravvicinate e infatti il risultato con il displace non mi convince per niente.. se riuscissi magari a girarmi qualcosina tu mi saresti di grande aiuto...
grazie mille comunque
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: decori stucco 3d

Messaggio da visualtricks »

Hai dato un'occhiata su Archive3D? http://archive3d.net/?category=445
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: decori stucco 3d

Messaggio da walterfog »

visualtricks ha scritto:Hai dato un'occhiata su Archive3D? http://archive3d.net/?category=445
grazie visual... si si li ho visti ma sono tutti fatti in maniera penosa... io dovendo fare delle viste molto ravvicinate non posso usarli purtroppo.... grazie comunque
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: decori stucco 3d

Messaggio da andeltoz »

Eccone uno
Allegati
Rosone.zip
(983.55 KiB) Scaricato 130 volte
andeltoz
Messaggi: 263
Iscritto il: mar dic 14, 2004 8:17 pm

Re: decori stucco 3d

Messaggio da andeltoz »

Eccone un'altro
Allegati
rosone 2.zip
(3.43 MiB) Scaricato 132 volte
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: decori stucco 3d

Messaggio da walterfog »

andeltoz ha scritto:Eccone un'altro

ti ringrazio di cuore andeltolz..... sei stato molto utile... ciao e a buon rendere!!! :)
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: decori stucco 3d

Messaggio da cesgimami »

walterfog ha scritto:
andeltoz ha scritto:Eccone un'altro

ti ringrazio di cuore andeltolz..... sei stato molto utile... ciao e a buon rendere!!! :)
se vai nel topic richieste richieste troverai spulciando un sito russo che fa solo quello
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

Re: decori stucco 3d

Messaggio da walterfog »

cesgimami ha scritto:
walterfog ha scritto:
andeltoz ha scritto:Eccone un'altro
se vai nel topic richieste richieste troverai spulciando un sito russo che fa solo quello
gentilmente tu hai sottomano come si chiama quel sito o quel topic? ho iniziato a guardare richieste richieste ma a star li a guardare tutti i siti postati, sto prima a comprarlo sto molding....
  • Advertising
Rispondi