Modelli animati per il mio video-rendering.

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
raffaele
Messaggi: 99
Iscritto il: gio mar 10, 2005 9:53 pm

Modelli animati per il mio video-rendering.

Messaggio da raffaele »

Carissimi, devo renderizzare un piccolo filmato all'aperto. Vorrei popolare la mia scena con modelli e vi chiedo di indicarmi, se esistono, siti da cui è possibile scaricare modelli già dotati di animazione. In altre parole, vorrei inserire dei passanti, gruppetti di gente che parla facendo qualche piccolo gesto con le mani o con la testa, gente che si stringe la mano, ecc. Vi chiedo dunque di indicarmi dove posso trovare dei modelli (gratuiti) già animati o dove posso trovare dei modelli da animare velocemente in maniera facile.
dido967
Messaggi: 17
Iscritto il: ven giu 20, 2008 6:38 pm

Re: Modelli animati per il mio video-rendering.

Messaggio da dido967 »

raffaele ha scritto:Carissimi, devo renderizzare un piccolo filmato all'aperto. Vorrei popolare la mia scena con modelli e vi chiedo di indicarmi, se esistono, siti da cui è possibile scaricare modelli già dotati di animazione. In altre parole, vorrei inserire dei passanti, gruppetti di gente che parla facendo qualche piccolo gesto con le mani o con la testa, gente che si stringe la mano, ecc. Vi chiedo dunque di indicarmi dove posso trovare dei modelli (gratuiti) già animati o dove posso trovare dei modelli da animare velocemente in maniera facile.
ciao a tutti, mi aggancio anche io alla richiesta, ma a me servirebbero compatibili con R11
...grazie
  • Advertising
Rispondi