Manuale BodyPaint anke in inglese me ne sapete citare alcuni

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Crystal_VoiceOfTrue
Messaggi: 103
Iscritto il: gio feb 19, 2009 4:46 pm

Manuale BodyPaint anke in inglese me ne sapete citare alcuni

Messaggio da Crystal_VoiceOfTrue »

Stò cercando dei buon manuali su Bodypaint 3D anke in inglese che trattino tutto il programma possibilmente e che trattino anke le versioni più recenti di Bodypaint grazie vanno bene anke i Video tutorial purchè trattino bodypaint completamente grazie :)
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Manuale BodyPaint anke in inglese me ne sapete citare alcuni

Messaggio da elderan »

:wink: Ciao, dalla versione 11 in poi di cinema , negli aggiornamenti automatici, trovi una guida completa ( anche in italiano) su tutti i moduli , in particolare bodypaint, sempre ben aggiornato.

Puoi consultarla premendo semplicemente CTRL + F1, troverai tutto quello che vuoi sapere su ogni singola voce, icona finestra ecc...


8-) Ciao
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Crystal_VoiceOfTrue
Messaggi: 103
Iscritto il: gio feb 19, 2009 4:46 pm

Re: Manuale BodyPaint anke in inglese me ne sapete citare alcuni

Messaggio da Crystal_VoiceOfTrue »

Ciao Elderan ti ho mandato un messaggio privato ma nn mi hai risposto volevo dei chiarimenti su questa guida cmq io ho la versione r10 mi sono informato in giro e hanno detto ke la guida è una spece di elenco tradotto male ma cmq a mio parere deve essere molto utile e sopratutto molto completto per tutto sia per BodyPaint che per i moduli si può dedurre dal fatto che qualsiasi cosa clicchi l'help da la spiegazione molto utile ed efficacie spero di trovare quello ke cerco grazie di tt
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Manuale BodyPaint anke in inglese me ne sapete citare alcuni

Messaggio da elderan »

:wink: Ciao scusami, dovevo risponderti e ho perso tempo :roll:

riguardo alla guida della versione 11 in poi di cinema è utilissima invece, oltre che come dici tu basta cliccare su un' icona ad esempio per illustrarti il suo significato ecc..


Per la verisione 10 , mi pare si possa scaricare dal sito della MAXON non ricordo bene.. :wink: :wink:


Spero qualcuno ne sappia più di me a riguardo e ti possa rispondere, cmq se trovo qualcosa ti faccio sapere...


Scusa ancora del ritardo :roll: :)

Ciaooo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi