Rallentamenti Forum

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Rallentamenti Forum

Messaggio da maruzzella »

Testato senza rallentamenti di sorta su: IE, Firefox, Opera, Comodo Browser, Cometbird :)

Safari si blocca :roll:
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Rallentamenti Forum

Messaggio da hurricane »

Ciao Maruzzella e grazie per il tempo speso!
Uso principalmente Chrome ma me lo fa anche con il vecchio Explorer e con Safari; credo che ormai sia il mio PC, purtroppo fermo a XP Pro, a dover andare in pensione.
:? :(
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Rallentamenti Forum

Messaggio da maruzzella »

Capisco :roll:

se usi chrome prova la extension "Adbock Plus" è gratis e puo veramente aiutare nella navigazione, per esempio se i bottoni di fb durano molto a caricarsi, puoi utilizzare la funzione blocca elemento.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Rallentamenti Forum

Messaggio da hurricane »

Si Adblock già ce l'ho, se continua così li blocco! ;)
Grazie!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi