Cinema4D For Dinner

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
digene
Moderatore
Messaggi: 24
Iscritto il: mer giu 29, 2005 12:40 am
Località: Villa di Tirano (Sondrio)

Messaggio da digene »

Ciao a tutti!!
Anche io c'ero al dinner!
Seppur come tutte le manifestazione ha avuto dei piccoli "problemini" devo dire che mi sono divertito un sacco! Sia nel corso della serata, sia nella preparazione e nell'organizzazione pomeridiana!
E' stato fantastico poter conoscere un sacco di gente come tutti voi!
Un particolare ringraziamento di cuore va a zurzolo e famiglia che ci hanno messo tanto impegno affinchè la serata si svolgesse!! E a tutti gli organizzatori ed ai partecipanti al dinner!
Alla prossima!! digene :P
Tredy
Messaggi: 23
Iscritto il: mar nov 02, 2004 9:26 pm
Località: Modena

Messaggio da Tredy »

porca miseria, pensare che io ed un mio amico eravamo indecisi data la molta strada che avremmo dovuto fare (da modena), ma a sentirvi ora tutti così soddisfatti ho qualche rimpianto di non essere venuto!
Beh...alla prossima :lol:
Avatar utente
tommix
Messaggi: 345
Iscritto il: gio gen 13, 2005 8:17 pm
Località: Fondi (LT)

Messaggio da tommix »

Evento grandioso! Ho conosciuto persone simpaticissime, a modo e professionali. In primis un ringraziamento va al team di C4DItalia e C4DZone per l'organizzazione: grandi Zurzolo, Kiashaan, Nello e tutti gli altri... E' un peccato che ci siano molti Km che ci separino l'un l'altro... Un traguardo importante è stato il fatto che l'evento ha messo in luce molti talenti (ed ha portato bene anche a me..)
Ringrazio nuovamente tutti quanti, organizzatori, amministratori, moderatori, utenti che hanno reso vivo questo evento..
Peccato per chi non è potuto venire.. si è perso un grande evento.
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Messaggio da Arkimed »

Sono contento del buon esito della serata... è stato il risultato del lavoro di molte persone che si sono impegnate fino in fondo.
Un particolare ringraziamento credo spetti a Zurzolo, il quale si è dato molto da fare per procurare il luogo e l'ottimo buffet per l'evento. :wink:

E' stata inoltre un'ottima occasione per rincontrare vecchi amici e per conoscerne di nuovi... tutte persone molto socievoli :)

Sono sicuro che sia stato il primo di una lunga serie di eventi come questo :D

Un saluto a tutti,

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
elisa
Site Admin
Messaggi: 1309
Iscritto il: lun set 20, 2004 4:58 pm
Località: Verona

Messaggio da elisa »

_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Alberto69
Messaggi: 41
Iscritto il: sab dic 11, 2004 12:07 am

Re: da migliorare

Messaggio da Alberto69 »

taccopunta ha scritto:sono stato anch'io alla serata.
Purtroppo sono mancate le cose che più mi interessavano vedi maxwell render :cry:
Purtroppo su questo non si può dire molto, se non che il plug-in rilasciato per Cinema, per il momento è in forte ritardo rispetto agli altri (del resto è stato anche uno degli ultimi ad uscire).
Speriamo bene.. :(
Cinema 4d 10 Advanced Render +Sketch & Toon + Maxwellrender+V-ray


il mio sito:
http://www.architettorainero.com
Avatar utente
segnoprogetto
Messaggi: 192
Iscritto il: lun set 27, 2004 7:58 am
Località: Udine

Messaggio da segnoprogetto »

Concordo Beppe, e aggiungo che già in questa versione ci sono stati notevoli miglioramenti, almeno ora si riescono a realizzare dei bei render senza troppi problemi.... :wink:
Avatar utente
DeeezNuuutz
Messaggi: 681
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:20 pm

Messaggio da DeeezNuuutz »

elisa ha scritto:qualche foto della serata:

http://www.cinema4dfordinner.com/gallery-1.5/gallery/

Eli
E no ma io volevo i nomi sotto le foto!! Ho beccato sicuro solo zurzolo :D
Comunque complimenti ragazzi, mi sarebbe piaciuto essere li, perccato... perchè non mettete online qualche video dei momenti salienti, giusto per far rosicare noi che non siamo venuti.
Avatar utente
zurzolo
Messaggi: 131
Iscritto il: dom ott 24, 2004 6:23 pm
Località: Torino

Messaggio da zurzolo »

BAsta chiedere..............

www.c4ditalia.com/dinner.wmv (intro alla serata) quando finisco il montaggio linko il resto

:lol:
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
  • Advertising
Rispondi