errore di Rhinoceros - bug prospettiva AIUTO!!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mSaya
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 29, 2011 5:16 pm

errore di Rhinoceros - bug prospettiva AIUTO!!

Messaggio da mSaya »

Salve ragazzi, ho un problemone con Rhinoceros: stavo lavorando su un modello, dopo un tentativo di importare una planimetria dwg improvvisamente ora la prospettiva non mi funziona per quanto riguarda gli zoom e la visione del modello:

Vista frontale ok, funzionante, anche quella superiore. La vista destra non inquadra il disegno, se non da "anni luce" di distanza e non riesce a zoomare in nessun modo.

La vista prospettica, l'enorme problema, non trovava anche lei il disegno, dopo essere riuscito ad inquadrarlo (dopo milioni di tentativi) posso solo osservarlo da una distanza un pò lontana, se faccio uno zoom in avanti scopare, per metà poi totalmente (lo stesso se faccio lo zoom indietro)

Concludo dicendo che il dwg che avevo provato ad importare non si vede. Ho pensato che può essersi creato un conflitto di unità metriche o comunque di scale, come posso risolvere tutto?

PS: compiando il modello in un nuovo file, risulta esserci lo stesso problema, anche isolando i layer propri del disegno per evitare di compiare roba in più
Allegati
nell'immagine si vede l'errore che mi fa lo zoom andando avanti o indietro, fino a far scomparire l'immagine. Mentre la vista di destra non trova il modello.
nell'immagine si vede l'errore che mi fa lo zoom andando avanti o indietro, fino a far scomparire l'immagine. Mentre la vista di destra non trova il modello.
  • Advertising
Rispondi