scegliere una videocamera full hd a buon prezzo

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
GionniFara
Messaggi: 748
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:48 pm

scegliere una videocamera full hd a buon prezzo

Messaggio da GionniFara »

ciao a tutti
come prima di comprare una cosa mi faccio un po di cultura , questa volta vorrei farmela per le videocamere hd

ho visto un po su internet che le sony di hd si comincia a parlare dai 700 € in su , mentre per le altre marche con 300 € se trova qualcuna...

la sony è sempre la sony..però 700 € sono troppi ,perchè le sony s distinguono così spessatamente dal mercato ? posso con 300 € comprare qualcosa di simile alla sony ?o che ci stia dietro ?

io in verità farò dei filmati a 720 p perchè 1080 p è troppo ,gia quando vado su internet e vedo filmati in full hd mi si blocca tutto...poi renderizzare in 1080 in cinema ci mette parecchio...
poi non ho capito se dipende dalla scheda video del perchè si bloccano i filmati su youyube a 1080p o è la connessione , spero che sia la prima ...
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
  • Advertising
Rispondi