C4D Menu Extension per Firefox

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
DeeezNuuutz
Messaggi: 681
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:20 pm

C4D Menu Extension per Firefox

Messaggio da DeeezNuuutz »

Come da titolo ho creato* un'estensione per il firefox che permette velocemente di accedere alle varie aree del sito Maxon e dei maggiori siti italiani di Cinema.
Link per il download (Potrebbe essere necessario scaricare con tasto destro "salva destinazione come...")... allego anche un'immagine di esempio.

*Creato è una parola grossa perchè in realtà ho modificato un'estensione fatta da Leron, per il forum di Hardware Upgrade, che a sua volta è partito da un'altra estensione (viva l'open source!!!).

Comunque se vi interessa e se pensate che possa essere migliorato dite pure.

Come installare:

Una volta scaricato il file devi semplicemente trascinarlo dentro una finestra di firefox (anche questa che è "in uso"), apparirà la schermata delle estensioni, aspetti qualche secondo, clicchi il tasto installa e poi ti basta riavviare il browser.

Problemi di download (scaricando da altervista!):

Se firefox dice che non è un pacchetto installabile vuol dire che le cartelle di firefox hanno bisogno di una pulitina ma alla fine la cosa più veloce da fare è scaricarlo con InternetExplorer... in più ho appena notato che scarica il file con estensione *.zip, vi basterà rinominarlo con estensione *.xpi

Scusate per i problemi!!
Allegati
c4dzone.jpg
  • Advertising
Rispondi