xbox 360 kinect e hd esterno

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
effector
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mar 02, 2011 9:24 am

xbox 360 kinect e hd esterno

Messaggio da effector »

Buongiorno a tutti,

chiedo scusa se sarà un argomento molto OT ma non riesco a trovare le informazioni che mi servono.. provo qui

Vorrei acquistare una xbox 360 con kinect... sarebbe la mia prima console dopo l'intellevision :D ... ah no forse in mezzo ho avuto anche un gamegear

Da quel che vedo esistono ad oggi due modelli uno da 4gb e uno da 250gb.
La prima domanda è, serve davvero quella da 250gb considerando che:
- non ho desiderio di scaricare demo di giochi, quelli che mi andranno a genio probabilmente li comprerò
- non ho intenzione di guardare film o ascoltare musica tramite xbox per quello ho già altri mezzi

poi se prendessi quella da 4gb da quel che ho letto potrei comunque connettere una chiavetta usb da 16gb o un hd qualsiasi che però verrebbe visto come max 16gb giusto? E su questo potrei anche eseguire i vari salvataggi?

la versione attuale è hi-fi questo significa che si può connettere liberamente alla mia rete wi-fi per eseguire aggiornamenti e/o altri downloads strettamente necessari?

esistono vari pacchetti con kinect incluso, consigli o altri suggerimenti?

grazie
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: xbox 360 kinect e hd esterno

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Credimi non ti conviene proprio prendere quella da 4gb... lo spazio non basta mai ed un giorno te ne pentirai.. cmq la mediaworld sta facendo una buona offerta per la 250gb con kineteck incluso vai a farti un giro. Ciao
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: xbox 360 kinect e hd esterno

Messaggio da morph »

ciao, allora, io circa un anno fa ho acquistato una xbox 4gb con sensore kinect.
devo dire che non ho mai avuto necessità di ulteriore spazio, proprio perchè la utilizzo con gli stessi scopi che hai illustrato tu.
Certamente però ho collegato una chiavetta da 8 gb, non mi serve più di questo.

La memoria, se hai i giochi tutti su dvd/cd serve esclusivamente per il salvataggio delle partite e per nient'altro.

certo, non puoi installare i giochi direttamente sull'hd, questo significa che praticamente hai una velocità di caricamente leggermente più lunga rispetto a quella dei giochi caricati su hd, ma io non ci faccio caso.

ora, un ultimo consiglio spassionato.
Il sensore kinect, l'ho usato, da quando ho comprato la console, si e no una decina di volte, poi mi sono reso conto che i tanto pubblicizzati movimeti che riesci a fare attraverso questo strumento, sono così pochi e ripetitivi che dopo un po' ti accorgi che forse forse non ne vale la pena.

tra l'altro, per usarlo al meglio, serve uno spazio abbastanza grande, che mi sono reso conto, successivamente di non possedere.
tanto che, quando gioco a ping pong o tennis, do certe manate agli oggetti che non ti dico :nono

cmq è una tua scelta su cui non metto bocca.
riguardo alla domanda, se la differenza di denare è abbastanza, ti dico che la 4gb, per l'uso che ne farai è uguale alla 250 gb.
:)
effector
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mar 02, 2011 9:24 am

Re: xbox 360 kinect e hd esterno

Messaggio da effector »

Breck_al_canale_ ha scritto:Credimi non ti conviene proprio prendere quella da 4gb... lo spazio non basta mai ed un giorno te ne pentirai.. cmq la mediaworld sta facendo una buona offerta per la 250gb con kineteck incluso vai a farti un giro. Ciao

grazie breck ormai è acquistata 4gb e devo dire di non essermi pentito;) ho trovato un'ottima offerta con kinect sport
effector
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mar 02, 2011 9:24 am

Re: xbox 360 kinect e hd esterno

Messaggio da effector »

morph ha scritto:ciao, allora, io circa un anno fa ho acquistato una xbox 4gb con sensore kinect.
devo dire che non ho mai avuto necessità di ulteriore spazio, proprio perchè la utilizzo con gli stessi scopi che hai illustrato tu.
Certamente però ho collegato una chiavetta da 8 gb, non mi serve più di questo.
ho collegato un vecchio hd da 80gb che viene riconosciuto a 16gb però fa il suo dovere
morph ha scritto: certo, non puoi installare i giochi direttamente sull'hd
questo lo pensavo anche io ma non è vero io posso scaricare e giochi e demo sulla memoria da 4gb e poi semplicemente spostarli su hd esterno e continuare ad usarli
morph ha scritto: ora, un ultimo consiglio spassionato.
Il sensore kinect, l'ho usato, da quando ho comprato la console, si e no una decina di volte, poi mi sono reso conto che i tanto pubblicizzati movimeti che riesci a fare attraverso questo strumento, sono così pochi e ripetitivi che dopo un po' ti accorgi che forse forse non ne vale la pena.
discutibile... io penso che il sensore kinect sia una vera e propria rivoluzione ed è solo per questo che ho comprato la console.
Hai mai provato just dance 3 in 4 giocatori? Altro che movimenti ripetitivi. Idem per lo sport o dance central 2
morph ha scritto: tra l'altro, per usarlo al meglio, serve uno spazio abbastanza grande, che mi sono reso conto, successivamente di non possedere.
vero infatti quando invitiamo tutti gli amici spostiamo il divano in modo da avere un'area ampia per il gioco a 4 ;)
  • Advertising
Rispondi