Prima di venderlo da altre parti lo propongo a voi

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Gattone_Blu
Messaggi: 499
Iscritto il: dom gen 15, 2006 8:15 pm

Prima di venderlo da altre parti lo propongo a voi

Messaggio da Gattone_Blu »

Ciao ragazzi è un po che non ci si legge. in questo periodo non ho voglia di 3D mentre invece mi è ripresa la smania da hardware.
Cambierò il cuore del mio pc e quindi devo rivendere quello che utilizzo attualmente.
Però stavolta prima di mettere in vendita queste cose nei siti opportuni dove se le succhieranno con rapidità,
voglio proporveli, perchè è roba seria e valida per fare rendering coi suoi 8 core (4 fisici+4 logici) e con una gran quantità di memoria.
Preferisco che questi componenti siano usati per i rendering sfruttandone appieno le loro capacità, piuttosto che per farci giocare qualche ragazzino foruncoloso.
Questi i componenti:

La mainboard è una Asus P8p67 de luxe
La CPU è un intel i7 2600K
La ram è Jslill 1600 mhz nella quantità di 16 GB

E' tutta roba di primissima qualità, tenuta maniacalmente, ma questo è inutile che ve lo dico tanto mi conoscete :@
Volendo si può overclocckare molto e per molto intendo 5 Ghz per un uso giornaliero e scusate se è poco 8-) Io lo tengo già così senza nessun problema (chiaramente ci vuole un sistema a liquido con le controsfere, per cui se non lo avete desistete e col dissipatore originale che vi fornisco in dotazione lasciate perdere l'overclock)
Il prezzo totale è di 480 sacchi e poi ci si mette d'accordo per la spedizione. Pensate che con questa cifra non ci compro nemmeno la prossima CPU, ma ormai del motto che recita "la testa non bisogna farla soffrire" ne ho fatto una filosofia di vita :lol:
Ah.. ho appena messo in vendita sui siti di cui sopra anche il Velociraptor da 300 GB 10.000 RPM a 100 sacchi. E' stato sostituito in RMA qualche mese fa e utilizzato per un paio di settimane. Poi ho preso il Revo drive e l'ho pensionato.
Smiauz a todos
;)
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: Prima di venderlo da altre parti lo propongo a voi

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Potrei essere interessato gattone... prezzo?
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Prima di venderlo da altre parti lo propongo a voi

Messaggio da hurricane »

480 sacchi, l'ha scritto!! :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
Gattone_Blu
Messaggi: 499
Iscritto il: dom gen 15, 2006 8:15 pm

Re: Prima di venderlo da altre parti lo propongo a voi

Messaggio da Gattone_Blu »

Ehehe Hurry perchè non te lo prendi tu?
Guarda, te lo vengo a portare fino a casa e te lo monto pure.
Ma poi ti toccherà offrirmi la cena :@

La prossima settimana lo metterò in vendita nei siti che vi dicevo...
se qualcuno fosse eventualmente interessato in questi giorni è ancora
tutto montato :)

Smiauzzzzz
Allegati
Senza titolo-2.jpg
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Prima di venderlo da altre parti lo propongo a voi

Messaggio da hurricane »

Gattone_Blu ha scritto:Ehehe Hurry perchè non te lo prendi tu?
Guarda, te lo vengo a portare fino a casa e te lo monto pure.
Ma poi ti toccherà offrirmi la cena :@
Montarlo non sarebbe un problema, apprezzo l'offerta e non mi perderei per una cena, ma non credo che nel mio Dell c'entri la tua Motherboard!! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
Gattone_Blu
Messaggi: 499
Iscritto il: dom gen 15, 2006 8:15 pm

Re: Prima di venderlo da altre parti lo propongo a voi

Messaggio da Gattone_Blu »

Ahahah mi verrebbe quasi voglia di comprare un case e regalartelo giusto per farti pagare la cena :)
  • Advertising
Rispondi