V-ray 3.0

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: V-ray 3.0

Messaggio da Anto3D »

Non voglio entrare nel merito della discussione .... Ma io prima di acquistare cinema 4d + vray chiesi a laub, tramite mia moglie sul forum ufficiale, quando il distributed rendering sarebbe stato implementato in vray per cinema. Laub mi disse sempre sul forum, è pubblico, che sarebbe stato implementato nella versione 1.2 , lasciando intendere che la cosa sarebbe avvenuta a breve.

Era il 2 novembre 2007

Saluti Antonio
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: V-ray 3.0

Messaggio da Anto3D »

In allegato lo screen della discussione per chi non l riuscisse a trovare....
Allegati
image.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: V-ray 3.0

Messaggio da masterzone »

Cercate di non esagerare ragazzi rimanete nel civile per cortesia.
Entro anche io nella discussione quotando anto3d.
Non voglio entrare nel merito di come sono organizzati nello studio Laub. Scaricare vray da un forum per rimanere aggiornati. Vabbe.
Il fatto è che noi abbiamo ricevuto una email interna per i distributori di vray, con delle specifiche di aggiornamento , periodo e costi sopratutto.
Siamo rimasti fermi a settembre dell'anno scorso.
C'è da ricordare che vray per cinema non è la stessa cosa che realizzare vray da capo, quindi non reggono i paragoni con Maxwell perché la nextlimit è un azienda seria e sopratutto una vera azienda, non un piccolo studio, e loro Maxwell lo stavano realizzando da zero. Vray per c4d è un porting e un porting come tale ci si aspettano le features degli altri. In quanto il vray per cinema costa quanto quello per max.
Alla fine il problema non è che manca gli shader o l'RT, sono "in che condizioni sono i parametri" i settaggi. Quando si fa un software bisogna spersonalizzare , non si possono mettere i parametri in queste condizioni. Ma che cosa è Stefan special preset. Per un utente chi è? È come se ci fosse topo gigio preset.
Non aggiungo altro.
MZ
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: V-ray 3.0

Messaggio da cesgimami »

evivva è in arrivo grandi,ora aspettiamo settembre

http://forum.vrayforc4d.com/showthread. ... post100983
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi