Pareri su soggiorno render interno

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
teresa-martiniello@libero.it
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 01, 2013 9:25 am

Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da teresa-martiniello@libero.it »

Mi rivolgo a questo forum perchè ho un grande bisogno, essendo ancora una principiante del v-ray ,
di pareri su i render di sotto allegati e consigli su come poter migliorare i miei errori.il motivo di questa mia richiesta è perchè questi render non mi sembrano molto realistici....secondo voi in cosa sbaglio?? avete anche voi la stessa mia impressione?????
Grazieeeee!!!
Allegati
1 19.jpg
1 22.jpg
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao e benvenuta
Una cortesia non scrivere i titoli dei post in maiuscolo, vuol dire urlare nel web
:)
teresa-martiniello@libero.it
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 01, 2013 9:25 am

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da teresa-martiniello@libero.it »

cappellaiomatto ha scritto:Ciao e benvenuta
Una cortesia non scrivere i titoli dei post in maiuscolo, vuol dire urlare nel web
:)
lo so lo so me l' avevano già detto è inutile ripeterlo altre 100 volte!!!!
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da cappellaiomatto »

teresa-martiniello@libero.it ha scritto:
cappellaiomatto ha scritto:Ciao e benvenuta
Una cortesia non scrivere i titoli dei post in maiuscolo, vuol dire urlare nel web
:)
lo so lo so me l' avevano già detto è inutile ripeterlo altre 100 volte!!!!
Ma se lo sapevi già perché continui a scrivere in maiuscolo :shock:
Abbi pazienza ma non è che abbiamo l'ossessione da maiuscolo é solo che in un forum "pulito e organizzato" ci giriamo meglio tutti quanti, é nell'interesse di tutti i visitatori, se non diamo delle regole tempo una settimana qui sopra diventa il far west
:)
teresa-martiniello@libero.it
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 01, 2013 9:25 am

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da teresa-martiniello@libero.it »

cappellaiomatto ha scritto:
teresa-martiniello@libero.it ha scritto:
cappellaiomatto ha scritto:Ciao e benvenuta
Una cortesia non scrivere i titoli dei post in maiuscolo, vuol dire urlare nel web
:)
lo so lo so me l' avevano già detto è inutile ripeterlo altre 100 volte!!!!
Ma se lo sapevi già perché continui a scrivere in maiuscolo :shock:
Abbi pazienza ma non è che abbiamo l'ossessione da maiuscolo é solo che in un forum "pulito e organizzato" ci giriamo meglio tutti quanti, é nell'interesse di tutti i visitatori, se non diamo delle regole tempo una settimana qui sopra diventa il far west
:)
ma tu forse ci vedi male o è il tuo pc che da' i numeri fagli una revisione ecco questo è quello che vedo io vedi un po te!!!!!!!!
teresa-martiniello@libero.it
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 01, 2013 9:25 am

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da teresa-martiniello@libero.it »

ma tu forse ci vedi male o è il tuo pc che da' i numeri fagli una revisione ecco questo è quello che vedo io vedi un po te!!!!!!!!
Allegati
Im.jpg
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da cappellaiomatto »

Grazie....te l'ho modificato io il titolo....e non te ne sei nemmeno accorta
Non ti é venuto in mente che se un moderatore scrive un commento forse é perché è intervenuto???

Comunque modera i termini e porta rispetto perchè come sei entrata nel forum é un attimo a uscire, io ho sempre tenuto un livello di conversazione civile

E qui chiudo la questione
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da masterzone »

Matteo ha modificato il titolo perché hai scritto il titolo in maiuscolo e ti è già stato detto. O segui le regole e scrivi i titoli come tutti o i prossimi messaggi verranno cancellati.
Per avere scritto in maniera scortese ad un moderatore che ci mette del suo tempo per modificare e organizzare il topic il tuo messaggio è finito nella sezione fuori argomento.
Cerca di moderare il linguaggio dato che qua dentro si rispettano delle regole di comune civiltà e organizzazione.

Mz
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, direi che è da rivedere tutto, sopratutto i modelli, poi la luce e poi i materiali.

riparti da capo, modella o cerca modelli migliori e illumina, cerca nel forum le varie discussioni, leggiti libri e guardati tutorial su come si illumina e poi ripubblica.

E NON URLAREEEEEEEEEEEEE :lol:
teresa-martiniello@libero.it
Messaggi: 13
Iscritto il: mar ott 01, 2013 9:25 am

Re: Pareri su soggiorno render interno

Messaggio da teresa-martiniello@libero.it »

ok prima di tutto grazie per i preziosi consigli.....cercherò di fare come mi hai detto e mi impegnerò al massimo....
e a lavoro finito ripubblicherò tutto...voglio approfittare di questo messaggio per scusarmi con tutti voi.
Mi rammarico del fatto che ho avuto un tono poco educato assolutamente non è da me e non è mia abitudine, ma quando ho scritto il messaggio iniziale ero sicura di scriverlo con il carattere minuscolo e solo dopo mi sono accorta che era attivato il bloc maiusc..... . Mi impegno ad essere più attenta non solo nello scrivere i messaggi in modo corretto nel totale rispeto del forum e delle persone che si impegnano per il corretto funzionamento di esso, ma soprattutto sarà mia prioritaria premura controllare la funzione che è attivata sulla tastiera del mio pc......perchè io ho scritto il messaggio pensando di scriverlo minuscolo, non essendomi accorta che era attivo il bloc maisc...maledetta distrazione....scusatemi ancora.
  • Advertising
Rispondi