new laptop

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

new laptop

Messaggio da enzo_87 »

ciao a tutti ragazzi, scusate se disturbo ma mi servirebbe una mano, o qualche delucidazione.

mi trovo a londra, ho intrapreso questa avventura da qualche mese e sto facendo uno stage in uno studio di visualizzazione grafica.
non mi sono ancora portato appresso il mio pc fisso ma in un futuro spero di poterlo riabbracciare :idea: .
comunque, lo studio lavora con pc portatili, in particolare con:
-macbook pro
-dell m3800
-lenovo y70

io mi trovo con il mio hp, datato con processore i7 di prima generazione ecc ecc, che sta tirando le quoia, crash continui, tempi di render imbarazzanzi8per non parlare della qualità del monitor che ha sempre fatto pena).
quindi è giunto il momento di acquistarne uno nuovo.

usando il lenovo, da 17", 4Gb di scheda grafica ecc ecc, questo: http://www.amazon.co.uk/Lenovo-Y70-17-3 ... 60&sr=1-14

devo dire che mi trovo bene ad utilizzarlo(pur sapendo che è un pc nato per il gaming a differenza del dell).
vorrei chiedere: siete a conoscenza di altri laptop, con prezzo simile, che si comportano meglio o che hanno caratteristiche migliori?

a me piacerebbe capire le caratteristiche di un processore rispetto ad un altro, e anche la differenza da una scheda grafica rispetto ad un'altra, ma ci sono un'infinità di sigle che mi mettono in crisi.
non è che qualcuno mi pò introdurre a questo mondo di configurazioni di pc :-(( ;) ??

vi ringrazio sin da subito.

a buon render :)
  • Advertising
Rispondi