libro o corso(on line) per la post produzione

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

libro o corso(on line) per la post produzione

Messaggio da enzo_87 »

ciao ragazzi, vorrei chiedere se qualcuno è a conoscenza di un buon libro, anche in inglese, o di un corso online, in quanto sono all'estero, relativo alla post produzione.
vorrei approfondire nel dettaglio questo argomento per avere più controllo e coscienza di quello che faccio in photoshop, su che comandi usare, come usarli e quando usarli.

ringrazio tutti in anticipo :)
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: libro o corso(on line) per la post produzione

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Se lo utilizzi solo per un pò di post produzione, non ti servono chissà quali conoscenze. Ti basta anche solo una buona dimestichezza con camera raw che fa miracoli.
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: libro o corso(on line) per la post produzione

Messaggio da maruzzella »

A differenza invece io ti consiglio di farlo, è veramente utile conoscere gli strumenti di fotoritocco e nelle grandi produzioni fa la differenza.

Io ti consiglio lynda.com che ha corsi veramente utili e per tutti i livelli, inoltre il costo di 20 dollari al mese (pizza e birra) hai accesso anche ai corsi di fotografia (urilissimi per chi fa il nostro mestiere) e tutti i corsi riguardanti il 3D, compreso Cinema 4D.

Se non sei convinto puoi anche attivare una prova trial di 10 giorni.
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: libro o corso(on line) per la post produzione

Messaggio da Breck_al_canale_ »

maruzzella ha scritto:A differenza invece io ti consiglio di farlo, è veramente utile conoscere gli strumenti di fotoritocco e nelle grandi produzioni fa la differenza.

Io ti consiglio lynda.com che ha corsi veramente utili e per tutti i livelli, inoltre il costo di 20 dollari al mese (pizza e birra) hai accesso anche ai corsi di fotografia (urilissimi per chi fa il nostro mestiere) e tutti i corsi riguardanti il 3D, compreso Cinema 4D.

Se non sei convinto puoi anche attivare una prova trial di 10 giorni.
Si però tutto in inglese e che noia.
  • Advertising
Rispondi