Cinema 4d R14 studio

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Pascali
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 12, 2016 1:55 pm

Cinema 4d R14 studio

Messaggio da Pascali »

Salve gente!!

Che ne dite di una versione di cinema 4d studio la 14 il prezzo sta sui 1750 € ma visto che gia siamo alla 17 e costa il doppio
solo che la maxon per le versioni sotto la 17 non ha piu supporto... allora cosa mi consigliate il venditore ha detto che potrebbe abbassare il prezzo di 100 euro ma a me sembra ancora troppo.... io avevo detto 1250..
a voi la risposta.........


saluti--
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Cinema 4d R14 studio

Messaggio da maruzzella »

Ma credo che il detto "errare humanum est perseverare autem diabolicum" sia da tenere in considerazione molto di più di quanto non si faccia, sopratutto in questo caso.
La R14 è obsoleta, una versione ancora valida può essere la R16 ma ti consiglio vivamente e spassionatamente di non spendere migliaia di euro in versioni vecchie il cui destino è sparire e essere rottamate in poco tempo.

Non sono al corrente delle clausole che regolano la rivendita di un software come Cinema 4D, personalmente lo riitengo al limite della legalità..
Probabilmente gli amministratori di questo sito, che sono rivenditori ufficiali Maxon, potranno illuminarci nel merito
  • Advertising
Rispondi