[job] Ambientazioni per prodotti d'arredo

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
FabbrikaKreativa
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:04 pm

[job] Ambientazioni per prodotti d'arredo

Messaggio da FabbrikaKreativa »

Sono Francesco Concetti, titolare di FabbrikaKreativa, una piccola azienda che si trova nella regione Marche. Ci occupiamo di diversi servizi nel campo del marketing e della comunicazione aziendale. Scrivo su questo forum perchè un nostro cliente ci ha chiesto un lavoro che consiste nel creare delle ambientazioni 3D per dei complementi di arredo (poltrone e divani nello specifico). I prodotti sono già stati fotografati e scontornati e devono essere inseriti in ambientazioni costruite ad hoc. Si richiede un'alta cura dei dettagli e i render sono abbastanza complessi. Posso dare ulteriori informazioni a chiunque fosse interessato. Attualmente il lavoro NON E' CONFERMATO perchè prima devo verificare che ci siano le persone per farlo. Per le condizioni economiche possiamo sentirci in privato, ma posso già preannunciare che, oltre al compenso, saranno pagati da noi vitto e alloggio per tutta la durata del lavoro. La quantità di render da realizzare è abbastanza grande (circa 100 render) e quindi potrebbero essere necessarie 2-4 persone per un mese di lavoro, quindi se avete dei colleghi con cui vorreste/potreste affrontare questo lavoro fatemi sapere. Posso inviare degli esempi dei render che devono essere realizzati. Contattatemi e vi mando tutto. E' richiesta espressamente la competenza nell'utilizzo di C4D e Vray. Il team lavorerà insieme ad un supervisore interno di FabbrikaKreativa ed è espressamente richiesta la presenza in sede, ma come già detto sopra, vitto e alloggio sono a nostro carico. Resto in attesa di vostri contatti. A presto,
Francesco Concetti

contatti:
info@fabbrikakreativa.com
(+39) 3345999776
Ultima modifica di FabbrikaKreativa il mer gen 18, 2017 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
  • Advertising
Bloccato