PDF interattivo - indesign

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
walterfog
Messaggi: 544
Iscritto il: mar feb 01, 2011 8:44 am
Località: treviso

PDF interattivo - indesign

Messaggio da walterfog »

salve.. spero mi possiate aiutare... allora io ho una presentazione che sto impaginando con indesign.. in una pagina ho creato delle icone che trasformo in button e a cui assegno delle azioni.. praticamente quando clicco sopra a questi bottoni, mi deve aprire altri PDF che ho nel disco.. una volta finito di sfogliare questi PDF richiamati dal PDF padre, come faccio a ritornare al PDF padre e nella posizione da cui hi richiamato il PDF figlio?? il fatto è che quello che succede è che una volta cliccato il bottone sul PDF " A " tramite il quale richiama il PDF " B ", il PDF " A " si chiude, e quindi quando ho finito di scorrere il PDF " B " non mi ritorna al PDF " A " come dovrebbe nella pagina dei " bottoni "..... spero di essermi spiegato....grazie mille per la disponibilità.. sistema OSX... adobe CS6

se la cosa non si dovesse risolvere con indesign cosa mi conviene usare? keynote apre PDF al suo interno?? vorrei evitare il mondo windows...
  • Advertising
Rispondi