C4d r25 importare le mesh di Realflow e viceversa

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Houdiny
Messaggi: 108
Iscritto il: ven gen 29, 2016 10:32 pm

C4d r25 importare le mesh di Realflow e viceversa

Messaggio da Houdiny »

Ciao Ragazzi gentilmente vorrei chiedervi una gentilezza con la versione di cinema4dr25 e con il plugin di Realflow come faccio ad importare le mesh dal software di realflow in c4dr25 e viceversa purtroppo il plugin è diverso dalle versioni precedenti :-(( :o
Allegati
Screenshot (8).png
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: C4d r25 importare le mesh di Realflow e viceversa

Messaggio da masterzone »

da quello che ricordo io, ma e' un vago ricordo, il plugin non e' un bridging tra RF stand alone e cinema, mi pare che il plugin RealFlow porti le funzionalità' dentro Cinema4D senza avere RF installato...o mi sbaglio? boooooh
Avatar utente
Houdiny
Messaggi: 108
Iscritto il: ven gen 29, 2016 10:32 pm

Re: C4d r25 importare le mesh di Realflow e viceversa

Messaggio da Houdiny »

Ciao Masterzone grazie mille per la risposta.
Io sto lavorando con RealFlow però il plugin attuale in Cinema non mi permette di importare nessuna Mesh di RealFlow :-((
Avatar utente
Houdiny
Messaggi: 108
Iscritto il: ven gen 29, 2016 10:32 pm

Re: C4d r25 importare le mesh di Realflow e viceversa

Messaggio da Houdiny »

Ciao Masterzone ho trovato la soluzione praticamente ho usato il vecchio plugin di RealFlow per C4d
E funziona anche per r25 :)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: C4d r25 importare le mesh di Realflow e viceversa

Messaggio da masterzone »

oddio non ho capito bene....hanno cambiato il comportamento del plugin? io purtroppo lo provai ma un secolo fa...:)
Avatar utente
Houdiny
Messaggi: 108
Iscritto il: ven gen 29, 2016 10:32 pm

Re: C4d r25 importare le mesh di Realflow e viceversa

Messaggio da Houdiny »

Ciao Masterzone grazie mille per la risposta, no non hanno cambiato nulla ,sono io che ho fatto confusione :-(( il plugin di realflow attuale va benissimo,io cercavo quello vecchio, dove le mesh venivano elaborate direttamente nel software di realflow poi con il plugin vecchio di realflow per C4d importavi le mesh in C4d e da li si vedeva il risultato , comunque il plugin vecchio non ce piu', adesso forse ho risolto grazie per l' attenzione gentilissimo :)
  • Advertising
Rispondi