Consigli per gli acquisti WACOM

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Consigli per gli acquisti WACOM

Messaggio da 8snowman8 »

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio... vorrei comprarmi una tavoletta grafica WACOM e sono indeciso tra due modelli. Premetto che il budget massimo è sui 200 euro.

il primo modello è la bamboo fun medium, mentre il secondo è la Wireless Pen Tablet A5... in entrambi i casi dovremmo aggirarci sui 180 euro circa.

quali caratteristiche devo guardare affinchè non prenda un prodotto "scadente"?
quale mi consigliate tra le due?
so che grande (a4 o a3) sarebbe il top, ma sfora alla stragrande dal budget....

un grazie in anticipo.
Avatar utente
wacco
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mag 19, 2008 11:06 pm
Località: padova

Re: Consigli per gli acquisti WACOM

Messaggio da wacco »

ciao 8snow,
premetto che utilizzo una intuos3 e che non ho mai usato nè la bamboo nè la Wireless, quindi non saprei consigliarti in merito alle ultime 2. Comunque per la scelta darei un occhio alla risoluzione dell'area di lavoro, ai livelli di pressione della penna, inclinazione penna e velocità trasferimento da tavoletta a pc. Credo comunque che le caratteristiche tra le 2 siano moolto simili trattandosi dello stesso marchio nella stessa fascia di prezzo... L'unica differenza sono il numero degli ExpressKeys (2 nella wireless e 4 nella bamboo) e la possibilita di utilizzo senza cavo per la wireless. :?: A sto punto prenditi quella che esteticamente ti piace di più! :P
Se dai un occhio sul sito della wacom trovi una sezione con la vendita di prodotti usati e certificati wacom, magari qualche occasione si trova!

ciaociao :D
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: Consigli per gli acquisti WACOM

Messaggio da 8snowman8 »

grazie wacco.
  • Advertising
Rispondi