nome per radiatore che ho disegnato

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
MarcoDG
Messaggi: 22
Iscritto il: lun mag 19, 2008 11:51 am
Località: prov. Latina

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da MarcoDG »

Italia terra di santi poeti e navigatori... poeti per l'appunto, perchè non allora Dante?

Nelle rappresentazioni figurate si evince il naso pronunciato, amava Beatrice alla follia e credo che per questo fosse anche sanguigno (come molti toscani).
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da Luca-R »

inannzitutto complimenti per la modellazione.
presumo che quel profilo strano a mo di ala sia fatto per irradiare il calore meglio.

Quindi fonderei le parole ala e italia (visto che vuoi promuovere il nostro paese) ottenendo un bel nome di donna: Itala... che io scriverei ITala (in maiuscolo la I e la T per richiamare l'Italia e in minuscolo ala per il suo profilo particolare, in modo che leggendo il nome di donna si distinguano comunque le due origini).

Ciaooo

Luca
Avatar utente
NICOLAB
Messaggi: 666
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:26 pm
Località: Brescia

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da NICOLAB »

Ciao ragazzi,
il Vostro contributo è stato fondamentale!
Il cliente ha ristretto la rosa a 3 nominativi:
SYRENA, FORMA e ITALA

Grazie ancora e vi aggiornerò sull'esito finale.

Nicola
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da cesgimami »

aspettiamo..............
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
mezmerize
Messaggi: 38
Iscritto il: gio giu 08, 2006 5:11 pm

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da mezmerize »

Scusate, ma un mio amico dice che ce l'ha già uguale a casa
Ti avranno fregato l'idea.......... :P
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da Luca-R »

mezmerize ha scritto:Scusate, ma un mio amico dice che ce l'ha già uguale a casa
Ti avranno fregato l'idea.......... :P
beh, in effetti ce ne sono di molto simili,...... comunque, se non per la creatività e la fantasia, i complimenti per la modellazione restano... eccome!
Allegati
6e3b_1.JPG
6e3b_1.JPG (11.88 KiB) Visto 919 volte
termosifoni.jpg
termosifoni.jpg (44.56 KiB) Visto 920 volte
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da cesgimami »

Luca-R ha scritto:
mezmerize ha scritto:Scusate, ma un mio amico dice che ce l'ha già uguale a casa
Ti avranno fregato l'idea.......... :P
beh, in effetti ce ne sono di molto simili,...... comunque, se non per la creatività e la fantasia, i complimenti per la modellazione restano... eccome!
quoto
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
davidecarr
Messaggi: 508
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:51 pm
Località: carrara

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da davidecarr »

..e vabbè, si vede che la ditta per cui lavora nicoB nn ha in catalogo un prodotto simile....e se poi pagano il problema dove stà?
Avatar utente
NICOLAB
Messaggi: 666
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:26 pm
Località: Brescia

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da NICOLAB »

Ciao ragazzi,
effettivamente è difficcile ideare una cosa "nuova" nel settore. Le differenze sono veramente minime. Il radiatore che ho postato ha delle cose particolari e distintive, ma capisco le Vostre osservazioni.... Alla fine questi prodotti si assomigliano tutti perchè per rendere bene dal punto di vista termico devo avere delle caratteristi ben precise.
Avatar utente
mezmerize
Messaggi: 38
Iscritto il: gio giu 08, 2006 5:11 pm

Re: nome per radiatore che ho disegnato

Messaggio da mezmerize »

Ragazzi ma mica era per criticare! L'ho buttata li sul scherzzare ......
Ci mancherebbe altro!!! :)
  • Advertising
Rispondi