planet groove

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
aledylan
Messaggi: 255
Iscritto il: gio mag 29, 2008 4:44 pm

Re: planet groove

Messaggio da aledylan »

Se non fosse ancora sufficientemente chiaro il concetto, lo ribadisco: BRAVISSIMI!!! :D :D :D

A quanto ho capito Cinema4d lo avete usato solo per texturizzare (bodypaint)..per il resto del lavoro 3d cosa avete usato?

Maya, 3DS max, Zbrush??...o cosa?? :? :? :?
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

Ciao aledylan, abbiamo utilizato 3d max per modellazione e mapping (l'opzione pelt ti permette un'estensione delle mesh molto semplificata) esportati in obj per Bodypaint e a volte anche con Z per mappe di BUMP più dettagliate...

grazie mille

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: planet groove

Messaggio da cesgimami »

complimenti vivissimi bravi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: planet groove

Messaggio da Koseidon »

Accidenti, mi è passato adesso sotto gli per la prima volta, Bravissimo, Ottimo lavoro, Complimentoni, attendo di vedere il risultato finale :D :D
Avatar utente
verocuoio
Messaggi: 482
Iscritto il: mer giu 15, 2005 2:21 pm
Località: Apuania

Re: planet groove

Messaggio da verocuoio »

Caspita,un lavoro anzi un lavorone ottimo,bellissime le atmosfere e i personaggi.
Complimenti per la tenacia nel portare avanti una cosa cosi complessa.

Verocuoio
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

grazie mille...già ma la passione e i risultati ci mandano avanti a macina!!!!

ora stiamo finendo la parte di modellazione e texturing, appena ho novità vi posto qualche immagine e appena ci sono nuove animzioni i video.

ciao grazie ancora

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

So che con il cappellaio le cose hanno preso una brutta piega di attese infinite...ma sto lavorando un sacco e la sera non ho proprio voglia di rimettermi al pc... cmq vi posto un nuovo personaggio a cui sto lavorando per il corto, per ovvi motivi è pensato come futuro percussionista!!!!

metto anche un modello di un pesce fatto nel tempo libero tanto per esercitarmi nella modellazione, spero vi piacciano, appena li finisco li posto con materiali e tutto.-...

ciaoooo

_kino_
Allegati
pesce.jpg
tentacle.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: planet groove

Messaggio da Arkimed »

Simpaticissimo il percussionista! :D

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: planet groove

Messaggio da masterzone »

fantastici!
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

:D grazie mille ora sto stendendo la mesh entro la settimana spero di finirlo tar un lavoro e un'altro...cmq continuo a tenervi aggiornati...

ciao

-kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi