planet groove

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
reone
Messaggi: 637
Iscritto il: sab mag 17, 2008 9:07 am
Località: Zurigo

Re: planet groove

Messaggio da reone »

giusto per farmi i cavoli vostri...ma lo stato d`animo lungo un periodo cosi lungo com`è?
Cioè avete avuto alti e bassi? E solo una curiosità personale...anche perché dovrei fare un lavoro qui a scuola e vorrei realizzarlo con Cinema...durerebbe un massimo di 6 mesi....ma sarei da solo e non so se sopravvivero.
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

E' andata ad lati e bassi, ci sono state settimane super produttive, altre meno e dei periodi di blocco totale, lo stress è stato soprattutto per il responsabile delle animazioni che ovviamente si è sentito e si sente tutt'ora il carico addosso di tutto, nonostante sia io che l'altro mio collega lo stiamo aiutando con le animazioni più semplici...però, non per scoraggiarti, ma ti dico di prepararti veramente psicologicamente e soprattutto di non abbatterti, da soli è veramente un'impresa ardua, soprattutto per il fatto che non hai nessuno ad incoraggiarti...io l'ho fatto per la tesi, ma cmq mi son visto affiancato da amici con la stessa passione che mi hanno incoraggiato.
non è impossibile assolutamente, ma a volte ti verrebbe da spaccare il PC in un milione di pezzi e dannare questo lavoro.
Ciò nonostante siam sempre qui e un motivo c'è!!!!

Vedrai che ce la farai, solo non lasciarti prendere da quei momenti e quando succede, l'unica cosa da fare è spegnere il PC uscire farti un giro dormirci su e il giorno dopo le cose sembreranno più semplici e sbrigative...

In bocca al lupo

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
NICOLAB
Messaggi: 666
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:26 pm
Località: Brescia

Re: planet groove

Messaggio da NICOLAB »

Grande! Grande! Grande! Grande! Grande! Grande!Grande! Grande! Grande!
E' un bellissimo progetto.. e ricorda che sono queste cose che ci fanno crescere!
Un'esperienza così è impagabile e se sono rose fioriranno! quanto pare avete grandi potenzialità e adesso un sito che le può mostrare.

Ancora Complimenti inserisco il sito nella lista dei miei preferiti!
Nicola
Avatar utente
aledylan
Messaggi: 255
Iscritto il: gio mag 29, 2008 4:44 pm

Re: planet groove

Messaggio da aledylan »

Veramente stupendo!!!!!!

Bravissimi!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: planet groove

Messaggio da 62VAMPIRO »

Bravi ragazzi: mi piace moltissimo. State facendo un grosso lavoro.... :yea :yea
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

Grazie a tutti, già è un lavorone, ma sta venendo su bene e soprattutto è un'esperienza impagabile come dici tu NICOLAB....

grazie ancora


_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
Eros86
Messaggi: 150
Iscritto il: gio ott 16, 2008 11:55 am

Re: planet groove

Messaggio da Eros86 »

Davvero complimentoni a tutti!!! E' stupendo!!! Bellissimo davvero tutto...forza forza che vincete qualsiasi concorso!!! :)
Vedo l'ora di vedere il corto definitivo...pago volentieri 7,50euro per vederlo al cinema! :D
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh no.....vi farei lo sconto!!!!! 8-)

grazie
ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: planet groove

Messaggio da esablone »

bello forte... non sò ancora perchè mi sia passato inosservato...

Bravi!

Ettore.
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

forse perchè gli alieni rimangono nella penombra fino all'attacco definitivo verso la terra!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie mille esablone

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi