planet groove

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

sono andato un poco aventi e ho dato una prima stesura di colore e dopo un paio di bozze e di prove sono arrivato a questa conclusione... spero vi incominci a piacere...nel week end tempo permettendo lo finisco così riprendo in mano il cappellaio!!!

ciao

_kino_
Allegati
Untitled.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

Lo avevo lasciato da parte per altri lavori..ma eccolo nuovamente...
Finita la mappa di color...devo fare il bump e lo spec che gli daranno maggiore volume e carattere....

ciao

_kino_
Allegati
test_color_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: planet groove

Messaggio da elderan »

:) BRAVO caro, hai proprio fatto bene a riprenderlo, mi sta troppo simpatico sto personaggio, con qualche ritocco finale alla texture ( ma come dici tu, stai finendo di farle ) verrà davvero bene...

Sto sintonizzato su questo canale, mi raccomando non farmi aspettare troppo che poi m iviene sonno ... :P :P

:)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

Un'altro personaggio della saga, riesumato e finito di riggare, ora finisco anche quello femminile e poi si mette a renderizzare la scena...spero vi piaccia.

Vi dico già che è anche fin troppo curato per quello che deve fare e si deve vedere, ma a me piaceva particolarmente!!!!

ciauuu

_kino_
Allegati
serpe_man_02.jpg
serpe_man.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

e con la ragazza.....

ciao

_kino_


p.s. lei mi piace meno, ma sinceramente per quello che si vedrà non ho avuto voglia di rifarla....
Allegati
serpe_man+femmina_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: planet groove

Messaggio da elderan »

:) Bè come ti avevo già detto i serpentelli li trovo davvero simpatici e texturizzati in maniera adeguata per lo scopo ...

Bravo , anche se dovresti valorizzare di più ( parlo in generale ) nei tuoi modelli, l' effetto degli occhi, è sempre importante dargli quel riflesso che li renda più " vivi " e meno plasticosi ... mi raccomando ti tengo sempre d' occhio lo sai... :lol: :lol: :lol:


:idea: :idea: :idea: Dai continua a sfornare che ti fa bene :P :D :D :D
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: planet groove

Messaggio da Entropy »

ehi kino! wow me ne sono accorto solo adesso, ma sono davvero belli!! bel character e belle tex, quoto quando già detto da eld, ma devo dire che già cosi siamo a livelli moto buoni!! buon lavoro ancora complimenti davvero bello!!!
ciaooo
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: planet groove

Messaggio da _kino_ »

Ecco il polipozzo alieno finito...sarà il futuro percussionista del gruppo....

spero vi piaccia

ciao

_kino_

p.s. gli manca il sigarone alle alghe cubane!!!!
Allegati
polpo_test_08.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: planet groove

Messaggio da Koseidon »

Ehilà è bello rispolverare i vecchi topic! :)
Dopo quasi 4 anni dall'ultimo post voglio annunciare la conclusione del cortometraggio Planet Groove
Oggi si conclude un'avventura iniziata 8 anni fa. È stato un percorso costellato di pause, riprese, dubbi, certezze, accelerazioni, rallentamenti e piroette varie, ma siamo riusciti ad arrivare fino in fondo! ;)

AL SEGUENTE LINK potrete vedere un estratto del corto, in attesa di caricare sul tubo la versione integrale. Stay Tuned!

http://www.youtube.com/watch?v=1rdmkha3 ... e=youtu.be

K
Ultima modifica di Koseidon il mer mag 07, 2014 11:17 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: planet groove

Messaggio da hurricane »

Magnifico, non oso immaginare nemmeno il lavoro che ci deve essere stato dietro!! ;) :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi