interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

interno

Messaggio da tonno »

ciao ragazzi ho fatto un nuovo interno per un contest...cosa ne pensate ???
Allegati
tonno finaly immage_2.jpg
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: interno

Messaggio da nexzac »

beh a vederla così di primo impatto mi sembra che la resa generale è davvero realistica...
un po' piccolina forse...
la composizione ricorda moltissimo le ultime pubblicità di "cassina" che ho visto negli scorsi numeri di INTERNI, possibile? ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: interno

Messaggio da cesgimami »

direi bello fallo vedere + grande
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: interno

Messaggio da tonno »

heheh si nexzac....ho preso spunto da quella foto....appena posso faccio un render + grosso...
grazie dei complimenti !!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
vitt23
Messaggi: 304
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:10 am

Re: interno

Messaggio da vitt23 »

Bellissima....
attento alla luce area della finestra piccola dietro la lampada:non copre tutta l'apertura :D :D :D :D :D
Avatar utente
vitt23
Messaggi: 304
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:10 am

Re: interno

Messaggio da vitt23 »

Bellissima....
attento alla luce area della finestra piccola dietro la lampada:non copre tutta l'apertura :D :D :D :D :D
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: interno

Messaggio da ManueLLL »

bella davvero molto fotorealistica, però occhio che un secchiello mi sembra che vola, rivedrei il materiale della parte superiore della abatjour, di solito in tessuto ma non è un must ovviamente, ricontrollerei un po la mola messa in post per integrarla meglio con il contesto, comunque ancora a parte questi piccoli accorgimenti ancora complimenti per la resa finale


ciao

ManueLLL
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: interno

Messaggio da tonno »

ciao ragazzi sono rimansto un po' indietro....posto particolari !!!! :oops: :oops: :oops:
Allegati
i_3.jpg
i_2.jpg
i_1.jpg
  • Advertising
Rispondi