set illuminazione

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2986
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: set illuminazione

Messaggio da hurricane »

SINK69 ha scritto: scherzo, è un problema con il materiale caffè che nn riesco a risolvere
Ma questi problemi fanno perdere tempo, quando ci sono materiali del genere o li aggiusti o li cambi; e poi con quella inquadratura il caffè neanche si vede, toglilo proprio!
8-)
Con questo non voglio dire che se togli quel materiale i tempi scenderanno di colpo, ma con la tua macchina, a quella risoluzione, 3 ore mi sembrano leggermente troppe, ma magari mi sbaglio; e comunque a proposito di tempi, non impostare il tempo o gli SL in anticipo, lascia tutto al massimo e quando sarai soddisfatto della cottura dai STOP al render!
;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
SINK69
Messaggi: 356
Iscritto il: dom feb 01, 2009 1:49 pm
Località: Milan

Re: set illuminazione

Messaggio da SINK69 »

ciao hurri!
si giàssò! :) però ieri avevo il tempo contato e nn ho potuto far andare di notte..... pfiu
io adesso ho un i7....bho vedremo
cmq grazie dei consigli, ne farò tesoro! ;)
hai gia dato un occhio qui??? ---> http://www.betarender.com/
  • Advertising
Rispondi