classic bedroom

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: classic bedroom

Messaggio da sugata »

Gran lavoro Eccellente ;) la testata ora la trovo perfetta.....gran bel lavoro bravo
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

grazie sugata !!! altro render :)
Allegati
vista_4.jpg
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: classic bedroom

Messaggio da sugata »

tonno ha scritto:grazie sugata !!! altro render :)
qui la prima cosa che mi balza all'occhio..e che trovo spezzi notevolmente la scena è la coperta in velluto in primo piano...sembra staccare completamente dal resto del render...per intenderci mi da l'impressione di essere stata inserita in post per intenderci....credo sia colpa del tipo di luce che gli riflette contro...forse se gli cambi posizione cambia l'effetto non so...per il resto ottimo come sempre...se hai voglia e tempo prova a rivederla che secondo me con qualche ritocco diventa perfetta
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2986
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: classic bedroom

Messaggio da hurricane »

Secondo me c'è troppo Bump al marmo e anche alla coperta, come pure al tappeto nelle altre immagini; la luce mi sembra buona!
:)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
SOTT
Messaggi: 651
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:43 pm
Località: Mantova/Brescia/Verona

Re: classic bedroom

Messaggio da SOTT »

Troppo "squadrato" il materasso... lo arrotonderei/ammorbiderei leggermente... e rivedrei il materiale degli specchi che pare satinato... :roll: ...se quegli specchi non hanno nulla da specchiare piuttosto li eviterei :?
3ddevid
Messaggi: 428
Iscritto il: sab lug 30, 2011 5:29 pm

Re: classic bedroom

Messaggio da 3ddevid »

scusa la domanda forse un po troppo banale...ma da dove le hai prese quelle fantastiche textures...cmq gran bel lavoro...continuo a seguire!
ps: davvero ottimi risultati...mi aggiungo al coro: erano di gran lunga migliori le prime immagini...cmq il cuscino argenteo (a parer mio) sembra troppo "laccato" (se così si può dire)...
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao a tutti concordo con le critiche che mi avete fatto cerchero di modificarle nei prossimi render
ciao 3ddevid le texture le ho prese sia in internet sia gran parte in cg texture.
come avete visto ho tolto la parte del baldacchino con le tende, mi chiudeva troppo la scena cosa ne pensate ciao ciao :)
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao posto la mia scena per la prima vista, penso che sia quella definitiva...cosa ne pensate ??? :)
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

eccola
Allegati
vista_1.jpg
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

zona trucco :)
Allegati
vista_3.jpg
  • Advertising
Rispondi