classic bedroom

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

grazie ragazzi che mi sostenete e mi date consigli...stasera provero' quello di hurri :)
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: classic bedroom

Messaggio da cesgimami »

vai qui e scarica dei marmi per il pavimento,ti iscrivi ed è gratuito
http://www.margraf.it/
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

up...cambiato il pavimento e sistemato alcune cose...forse troppo post :)
Allegati
1.jpg
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: classic bedroom

Messaggio da hurricane »

Decisamente meglio! Bravo! ;)
E decisamente troppo DOF sembra un modellino!! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: classic bedroom

Messaggio da cesgimami »

ohhh... vedi così è decisamente meglio,concordo per il dof.Comunque in quelle case sono previsti anche gli zoccolini
;) ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao a tutti dopo un po di tempo e con un computer nuovo torno nel mio progettino....
grazie in particolare a ces e hurri per i consigli.... :oops:
posto l'immagine con il pavimento "buono" e ho dato una messa a posto alla luci....
critiche e commenti sempre ben accetti da chiunque !!!
Allegati
vista_2.jpg
vista_1a.jpg
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: classic bedroom

Messaggio da ilgioma »

Ciao tonno,
lavori veramente eccellenti!!
Ti volevo chiedere com'è Maxwell su cinema... non l'ho mai provato, ma mi piace molto la resa che dà e mi intriga l'idea del miltilight. I tempi di render adesso sono più abbordabili?
Ancora complimenti

Leo
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao leo grazie per i complimenti....maxwel e inglobato dentro cinema molto molto bene...i tempi sono sempre quelli dipende sempre che cosa devi fare(render per catalogo o "render domestico")dal tipo di scena interno o esterno...la velocita dipende da molti fattori....se vuoi avere informazione piu precise prova a chiedere o se no ti consiglio di farti un giro sul sito della next limit dentro al forum ciao e spero di esserti stato di aiuto :)
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: classic bedroom

Messaggio da ilgioma »

Grazie della risposta tonno,
diciamo che uso cinema per lavoro, quindi tutte immagini da catalogo e prevalentemente da interno.
Ad esempio immagini di lavori dettagliati come quelle che hai fatto tu a risoluzione di stampa (almeno A4 a 300dpi) quanto impiegano? Magari conviene lanciare piccolo e poi appoggiarsi ad una render farm?
Scusa se ti tedio, ma vorrei proprio capire da chi lo usa come te, che è la miglior cosa :)

Leo
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao per risoluzioni da catalogo sicuramente (secondo me) hai bisogno di una render farm, in maxwel c'e anche l' opzione fire che ti puo sicuramente aiutare per previsualizzare il render senza lanciarlo anche a risoluzione piu piccole, dipende anche dal tempo che hai....se per un render puoi aspettare anche 8/10 ore a dire molto e hai un buon computer con tanti processori allora forse non ti conviene pagare una render farm come vedi ci sono diversi fattori che possono influire un'immagine renderizzata. spero di averti chiarito di piu le idee ciao :)
  • Advertising
Rispondi