classic bedroom

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: classic bedroom

Messaggio da sugata »

tonno ha scritto:ciao a tutti, sono passato a vray per i render, maxwell non riesco a gestirlo con il mio computer ho fatto un tentativo anche con felix render ma o io che non sono buono (quasi sicuramente), ma mi sono trovato male sia per la navigazione interna sia per quello che riguarda le texture, ci riprovero' di sicuro. volevo chiedere se devo aprire un'altro post su vray o spostare questo,intanto posto le due immagini che ho realizzato, consigli su come migliorarle sono sempre ben accetti, ciao ciao :)
sti gran cavoli.......che si può dire NULLA :)
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

grazie sugata !!! posto qua' altre immagini qualcosa che non va c'e tipo la ripetizione di tex nel baldacchino o il tappeto con poco spessore cerchero di sistemarle....ciao !!! :)
Allegati
vray classic bedroom_4.jpg
vray classic bedroom_3.jpg
poligono
Messaggi: 471
Iscritto il: ven mar 03, 2006 2:42 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: classic bedroom

Messaggio da poligono »

Vigliacca la portinaia in cassintegrazione!!!! Come ho fatto a perdermi questo post?
Lavoro assurdo...e tu sei un folle!
Mi raccomando però...le prime immagini erano da paura...queste ultime non sono allo stesso livello secondo me ma comunque resta un lavoro incredibile!
Buon proseguimento...corro a nascondermi!!
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao poligono, si e vero' hai ragione, i render finali li sto facendo con vray, con maxwell non ho la potenza hardware adatta mannaggia, e con vray non sono riuscito a dare la stessa intensita' di luce ho ancora tanto da imparare !! posto altri due renderini ciao e grazie ancora !! :)
Allegati
vray classic bedroom_3.1.jpg
vray classic bedroom_4.2.jpg
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: classic bedroom

Messaggio da sugata »

tonno ha scritto:grazie sugata !!! posto qua' altre immagini qualcosa che non va c'e tipo la ripetizione di tex nel baldacchino o il tappeto con poco spessore cerchero di sistemarle....ciao !!! :)
qui una cosa che non mi piace l'ho trovata =) la testata del letto non mi piace per nulla.....trovo stoni in maniera eclatante con il contesto....inoltre la resa del materiale non mi convince per nulla....trovo spezzi l'atmosfera lievemente medioevale/fantastica che traspare dal render nel suo complesso :) per il resto molto bello
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: classic bedroom

Messaggio da nexzac »

concordo con poligono...tonno! che succede!?
a parte il cambio di motore, le luci belle dell'inizio hanno perso un po' e purtroppo tutta la scena ne risente e dato la pazienza che c'hai messo x i modelli non ti permetto di lasciare i render così! ahahhahahha scherzi a parte, se vuoi postare le impostazioni che hai usato magari possiamo vedere insieme se e come migliorare :) (se parliamo d vray...cn maxwell sono ignorantissimo)
:lol:
comunque resta un gran bel lavoro...continuo a seguire :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao, poligono cosa non ti piace della testata oltre il materiale ?? tipo il legno con oro o la modellazione ?
ciao nex ehhehe succede che sono un po cotto, forse dovrei passare ad un'altro progetto per poi riprenderlo piu un qua, penso che faro' propio cosi, anche io non sono soddisfatto a parte la luce sopratutto per il texturaggio, l'ho fatto troppo di fretta e con poca voglia, sono sincero grazie a tutti di nuovo !! :)
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

scusa sugata....no poligono !! hehahha sbagliato
sugata
Messaggi: 210
Iscritto il: sab gen 28, 2012 10:36 am

Re: classic bedroom

Messaggio da sugata »

tonno ha scritto:scusa sugata....no poligono !! hehahha sbagliato
ahah no intendevo allora....io inveccheierei l'oro della testata....lo renderei più bucherellato....mentre il rosso lo cambierei(opinione personale)
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: classic bedroom

Messaggio da tonno »

ciao a tutti dopo una pausa di riflessione riposto i render fatti di nuovo con maxwell ho corretto alcune cose,specialmente per la luce vediamo cosa ne dite !!! ciao ;) chiedo anche se nella galleria si possono mettere le immagini ad alta risoluzione ciaps ancora !
Allegati
vista_3a.jpg
vista1,1.jpg
vista 2.jpg
  • Advertising
Rispondi