interno letto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

interno letto

Messaggio da tonno »

ciao a tutti ho realizzato questa immagine ancora c'e qualcosa che non mi convince specialmente la parete di legno che ha anche qualche problemino ma ho gia un' idea in merito...critiche e commenti sempre be accetti ciao :)
Allegati
vista_1.jpg
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: interno letto

Messaggio da cesgimami »

ciao tonno,rivedi alcune tex come la testata del letto,mi sembra ripetitiva,anche se i laminati in commercio spesso lo sono,nell'armadio i divisori interni hanno la tex in orizzontale sul bordo,di solito sono in verticale.I cuscini sul letto non mi convincono nel loro posizionamento.Per la luce è un controluce ci può stare le parti scure,come hai rimarcato te stesso rivedi la tex delle parete in legno
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: interno letto

Messaggio da tonno »

ciao ces grazie per i commenti posto un up...chiaramente l'immagine deve cuocere di piu e devo schiarire certe parti ma mi sto avvicinado sempre di piu all'effetto finale che gli voglio dare....cosa ne pensate del muro di legno e in generale ?? :)
Allegati
vista_1B.jpg
Platone
Messaggi: 371
Iscritto il: dom mag 13, 2012 9:18 pm

Re: interno letto

Messaggio da Platone »

Personalissima opinione(essendo io poco abile in generale e soprattutto del tutto un profano nei confronti di maxwell)la parete in legno dell'ultima immagine che hai postato non mi piace per nulla...secondo me era molto più appagante quella della prima immagine,poi ovviamente i gusti sono gusti :)
P.S anche lo sfondo lo preferivo prima 8-)
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: interno letto

Messaggio da FofoC4D »

Anche i muri hanno una ripetizione evidente, al posto della tex si posso usare i disturbi di cinema per creare un effetto bucciardato in maxwell? :)
ps: quella cornice bianca sul finestrone cos'è?
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: interno letto

Messaggio da tonno »

ciao a tutti posto le immagini ancora da quocere...ma volevo avere da voi qualco commento o critica...ho cambiato un po la composizione dell'immagine, alcuni materiali ancora li devo aggiustare come quello del materasso...insomma cosa ne pensate ?? :)
Allegati
v_6.jpg
v_5.jpg
v_1.jpg
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: interno letto

Messaggio da tonno »

scusate vedo adesso CUOCERE.... :roll:
Avatar utente
tato2081
Messaggi: 116
Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:30 pm
Località: Latina

Re: interno letto

Messaggio da tato2081 »

Ciao tonno..
non so se è tutto merito tuo, dei materiali o della resa di maxwell...
il risultato è a mio avviso impressionante... belle anche le parti sovraesposte e bruciate.. danno un tocco di realismo.. come direbbe masterzone...
complimentoni!!
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: interno letto

Messaggio da tonno »

heheheh ciao cosa vuoi dire scusa ??? certo che e tutto merito mio....i materiali li ho costruiti tutti io.... la modellazione e la mia....tranne i libri e la radio nel comodino....per il resto e tutto mio....giurin giurello....posso far vedere dei wire o la schermata di cinema o mandarti il file se vuoi......cmq grazie per i complimenti :)
Avatar utente
esablone
Moderatore
Messaggi: 2088
Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: interno letto

Messaggio da esablone »

ahahahah... ti crediamo ti crediamo. Ottima resa, complimenti.

Ettore
  • Advertising
Rispondi