Ufficio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Alex81
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mag 12, 2012 7:32 pm
Località: Pesaro

Ufficio

Messaggio da Alex81 »

Ciao a tutti, questo è il mio primo lavoro "serio" con max che ve ne pare ? ovviamente C&C ...
Ciao
Allegati
ufficiops.jpg
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2983
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Ufficio

Messaggio da hurricane »

Buon lavoro, un po' piccola l'immagine per apprezzarla meglio! :)
Forse il Bump del legno è un po' troppo!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: Ufficio

Messaggio da tonno »

Bello ale a che sl sei arrivato ? avrei dato un pelo di piu di riflessione al legno per avere piu effetti. ... bella comunque
:)
Alex81
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mag 12, 2012 7:32 pm
Località: Pesaro

Re: Ufficio

Messaggio da Alex81 »

sl 23 ma avrei potuto fermare a sl 18 l immagine era pulita a parte il vetro della vetrina.
jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: Ufficio

Messaggio da jelly »

Con quali tempi di calcolo e dimensione dell'immagine calcolata? Pur avendone la (le) licenze, mai riuscito ad usare maxwell per lavorarci. Curioso di sapere se nel corso degli anni ci siano stati cambiamenti nella velocità del software.
Alex81
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mag 12, 2012 7:32 pm
Località: Pesaro

Re: Ufficio

Messaggio da Alex81 »

i tempi per arrivare a sl 23 sono di circa 5 h a bassa risoluzione 1024x512 con un dual xeon 5690 per un immagine da stampa per forza renderfarm. Purtroppo per lavorare professionalmente con maxwell bisogna affidarsi alle renderfarm esterne o averne una privata
Alex81
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mag 12, 2012 7:32 pm
Località: Pesaro

Re: Ufficio

Messaggio da Alex81 »

particolare scrivania, ho aumentato leggermente il bump e diminuito la rugosità del legno. SL18
ciao
Allegati
ufficio zoom.jpg
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: Ufficio

Messaggio da tonno »

bello l'effetto del pavimento calpestato.....che mappa ci hai messo sopra ??
Alex81
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mag 12, 2012 7:32 pm
Località: Pesaro

Re: Ufficio

Messaggio da Alex81 »

tonno ha scritto:bello l'effetto del pavimento calpestato.....che mappa ci hai messo sopra ??
la mappa la trovi su resina industriale nei materiali di maxwell se non ricordo male
3dgeo
Messaggi: 253
Iscritto il: mar gen 04, 2011 7:57 pm

Re: Ufficio

Messaggio da 3dgeo »

Bello! interessante Maxwell.....però forse troppo esagerato sui tempi di rendering e sull'impossibilità di gestire grandi formati senza una renderfarm!!!
Se posso, un piccolo appunto, si nota la ripetizione della texture del legno nel centro della scrivania e personalmente, a mio gusto, ne diminuirei anche la scala , in quanto le venature sembrano un pò grandi anche in proporzione a come hai scalato la texture nei bordi degli spessori del piano di appoggio e delle gambe.
Il resto è molto bello!
Ciao
Tony
  • Advertising
Rispondi