cucina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: cucina

Messaggio da ManueLLL »

complimenti tonno a mio avviso l'illuminazione è molto migliorata,ora sta a te decidere se lasciare questo aspetto flash light, se vuoi conservarlo cosi è gia buono ma si può migliorare, se vuoi diminuirlo ti consiglio di diminuire la potenza dell emitter che simula il flash e di variarne le misure del solido a cui hai attribuito il materiale aumentandole considerevolmente

ciao


ManueLLL
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: cucina

Messaggio da tonno »

ciao a tutti cerco di riprendere questo wip.... ho fatto un'altra prova di luci senza materiali...cosa ne pensate ???
Allegati
cucina.jpg
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: cucina

Messaggio da ManueLLL »

complimenti tonno secondo me è ulteriormente migliorata, continua cosi wip wip wip wip 8-)

ciao

ManueLLL
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: cucina

Messaggio da tonno »

ciao ragazzi posto un paio di up.....csa ne pensate ???' :D :oops:
Allegati
c_2.jpg
c_1.jpg
poligono
Messaggi: 471
Iscritto il: ven mar 03, 2006 2:42 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: cucina

Messaggio da poligono »

niente male complimenti!
personalmente preferivo l'inquadratura dell'ultima immagine senza materiali...
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: cucina

Messaggio da ManueLLL »

complimenti Francesco mi piace, forse un pochettino scuretta ma questione di gusti e della resa finale che vuoi ottenere te che è una scelta personale, quoto poligono per l'inquadratura, darei una ricontrollata al materiale del pavimento i listelli mi sembrano un pò piccoli, il materiale dell'intonaco è l'unico di cui non mi convince la resa, prova ad utilizzare quello in dotazione nel material database della V2, infine per l'immagine fuori dalle finestre proverei ad attivare il canale alpha e aggiungerne una in post per avere maggiore controllo sulla resa, per il resto davvero complimenti un immagine di ottima qualità, continua cosi

ciao

ManueLLL
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: cucina

Messaggio da tonno »

ciao ragazzii..ancora in linea !!! grandi...grazie manuell accetto e condivido i tuoi commenti..ancora devo finire i render.....grazie cerchero di postare altri up al piu' presto !!!
8-) 8-) 8-) :oops: :oops: :oops:
  • Advertising
Rispondi