Casa montanara

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Casa montanara

Messaggio da hurricane »

ManueLLL ha scritto: la rivelazione di Hurricane
:lol: :lol: Che te possino!! :lol:
bandd ha scritto: non vorrei essere pignolo.......
Si.... sei troppo pignolo!! :P :lol: :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Casa montanara

Messaggio da ManueLLL »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ho resistito hurricane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
bandd
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:43 pm

Re: Casa montanara

Messaggio da bandd »

:?: allora mando un sortilegio così maxwell ti manda un render degno di flamingo :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Casa montanara

Messaggio da hurricane »

bandd ha scritto::?: allora mando un sortilegio così maxwell ti manda un render degno di flamingo :lol: :lol: :lol: :lol:
:o Noooo pietà!!! :lol: :lol:
Ovviamente si scherza!! :D
E' che dovrei ancora fare un pò di cose (vegetazione, qualche altro oggetto esterno, etc.), quindi se continuerò terrò senz'altro conto anche dei tuoi suggerimenti!!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
bandd
Messaggi: 54
Iscritto il: ven mag 30, 2008 4:43 pm

Re: Casa montanara

Messaggio da bandd »

:D ci mancherebbe, comprensibile la battuta visto il "non vorrei essere pignolo" (ma so benissimo ke lo sto facendo) :) cmq uso da un po' maxwell e il turbidity è un ottimo fattore x il fotorealismo, regala luce + bianca e naturale :?: e poi vi sto ke sono pignolo non mi piace il cielo... e il prato... anche la roccia... e la montagna... e... c' è tutto vero?? ahahaah scherzo! :lol:
  • Advertising
Rispondi