Animazione dove si muove sia la camera che gli oggetti

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Animazione dove si muove sia la camera che gli oggetti

Messaggio da Polimar »

Ho un portatile sony vaio con doppio processore, 4 giga di ram e 512 mega di scheda video ati e le cose vanno molto meglio ma..., come accennavo nell'altro post mi chiedevo, esempio... se io volessi fare un'animazione dove si muove sia la camera che gli oggetti in scena e tenendo conto che per un singolo frame mi ci và un tempo minimo di 50 minuti per raggiungere l'SL desiderato, fare un'animazione in questo senso è improponibile no? 25 frame al secondo per il video come si fà? eppure in rete ho visto delle animazioni anche complesse fatte con maxwell, per caso cè un sistema di ottimizzazione per le animazioni di questo tipo? :?:
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Animazione dove si muove sia la camera che gli oggetti

Messaggio da hurricane »

Mha...... a meno di autorevoli smentite, credo che ci si avvalga di renderfarm a pagamento!!
(una delle tante: RebusFarm)

8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Polimar
Messaggi: 169
Iscritto il: sab apr 11, 2009 6:00 pm

Re: Animazione dove si muove sia la camera che gli oggetti

Messaggio da Polimar »

6 ore per frame..oppure .rendernet....gli darò un'oocchiata..:) grazie....
  • Advertising
Rispondi