Collaborazione...o meglio aiuto reciproco

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
Fred 3d
Messaggi: 350
Iscritto il: sab giu 06, 2009 11:01 am

Collaborazione...o meglio aiuto reciproco

Messaggio da Fred 3d »

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione nel postare il mio topic.

Come da titolo cerco aiuto da parte vostra, e più precisamente dovrei elaborare delle immagini riguardanti degli edifici ed architettura di esterni per poter creare un mio portfolio e potermi proporre al mercato, purtroppo avendo poco tempo a disposizione non riesco a trovare il tempo per poter progettare e quindi chiedo aiuto da parte vostra.

In cambio del progetto offro il rendering, quindi se qualcuno dovessse realizzare un rendering di una palazzina villetta o qualsiasi architettura e non ne avesse il tempo o la voglia mi contatti pure :)

Ciao e grazie a tutti
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: Collaborazione...o meglio aiuto reciproco

Messaggio da arcnello »

ciao fred
se cerchi delle scene già pronte da renderizzare puoi guardare qui :)


http://vrayc4d.com/files/cat19.html

ciao_______
Avatar utente
renderdivision
Messaggi: 135
Iscritto il: mer giu 04, 2008 8:26 pm

Re: Collaborazione...o meglio aiuto reciproco

Messaggio da renderdivision »

Fred 3d ha scritto:Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione nel postare il mio topic.
Come da titolo cerco aiuto da parte vostra, e più precisamente dovrei elaborare delle immagini riguardanti degli edifici ed architettura di esterni per poter creare un mio portfolio e potermi proporre al mercato, purtroppo avendo poco tempo a disposizione non riesco a trovare il tempo per poter progettare e quindi chiedo aiuto da parte vostra.
In cambio del progetto offro il rendering, quindi se qualcuno dovessse realizzare un rendering di una palazzina villetta o qualsiasi architettura e non ne avesse il tempo o la voglia mi contatti pure :)
Ciao e grazie a tutti
ciao
il nostro è un progetto di collaborazione a distanza, aperto a chi usa cinema 4d.
se sei interessato (NB: l'invito è aperto a tutti....) contattaci via mail
renderdivision@libero.it
ciao
James.79
Messaggi: 156
Iscritto il: dom mar 14, 2010 3:59 pm

Re: Collaborazione...o meglio aiuto reciproco

Messaggio da James.79 »

Senza nessuna polemica e/o forma di attacco (meglio chiarirsi prima :) ), mi chiedevo che senso ha farsi un proprio portfolio con le scene altrui?!

:shock:
Avatar utente
renderdivision
Messaggi: 135
Iscritto il: mer giu 04, 2008 8:26 pm

Re: Collaborazione...o meglio aiuto reciproco

Messaggio da renderdivision »

James.79 ha scritto:Senza nessuna polemica e/o forma di attacco (meglio chiarirsi prima :) ), mi chiedevo che senso ha farsi un proprio portfolio con le scene altrui?!

:shock:
senza polemica
a noi capita di renderizzare modelli 3d già elaborati da studi che non investono nel rendering esternalizzando il processo finale. c'è chi richiede la modellazione di un'edificio, ma la progettazione è loro. e con il permesso il render finisce nel nostro portfolio.
dopo c'è chi è più "bravo" a renderizzare di altri.....
senza polemica
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: Collaborazione...o meglio aiuto reciproco

Messaggio da arcnello »

James.79 ha scritto:Senza nessuna polemica e/o forma di attacco (meglio chiarirsi prima :) ), mi chiedevo che senso ha farsi un proprio portfolio con le scene altrui?!

:shock:

hai perfettamente ragione, chi deve farsi un proprio portfolio dovrebbe prima laurearsi in architettura (o in altri settori) per fare progetti propri e quindi scene proprie
una risposta piu' che soddisfacente l'ha già data renderdivision, evito altre conclusioni :wink:
Fred 3d
Messaggi: 350
Iscritto il: sab giu 06, 2009 11:01 am

Re: Collaborazione...o meglio aiuto reciproco

Messaggio da Fred 3d »

Beh io posso dire di avere le competenze per poter progettare (ovviamente nn è ne una forma di vanto ne di presunzione) ma per scelta professionale ho deciso di dedicarmi più alla parte grafica che progettuale, per motivi di tempo preferisco renderizzare scene già pronte proponendo il mio servizio, tutto qua.

:)
  • Advertising
Bloccato