cerco grafici competenti per progetto(possibile full time)

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
R.D.Studio
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 14, 2011 5:07 pm

cerco grafici competenti per progetto(possibile full time)

Messaggio da R.D.Studio »

Ciao a tutti!

come da titolo cerco dei grafici competenti nella modellazzione e rendering di interni,modellazzione e rendering organici(figure umane) ed animazione.
ovviamente non cerco persone che siano competenti in tutti questi campi,immagino siano rare.
se siete interessati contattatemi via pm oppure via mail,possibilmente inviatemi almeno un vostro lavoro per comprendere le capacità(non è necessario),in seguito in base alle vostre capacità (se siete modellatori di interni,animatori ecc..)vi verrà inviato del materiale su cui lavorare(ovviamente sarete retribuiti per il tempo ed il lavoro svolto).il personale che sto cercando mi serve per realizzare la presentazione di un progetto che partirà a breve (un pò di ritardo per i brevetti),ovviamente se gli esiti saranno positivi potrò offrire anche lavoro a tempo pieno se richiesto.più vicini a treviso/padova/venezia siete e meglio è,sopratutto per chi si occupa di animazione.per altre info contattatemi a G.Birello@gmail.com oppure via pm.

ciao!
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10362
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: cerco grafici competenti per progetto(possibile full tim

Messaggio da masterzone »

Ciao, forse hai sbagliato a scrivere la mail, gmail.it non credo esista...te lo modifico io.

mz

ps: dai piu informazioni riguardante il tuo studio e l'attivita', perche' la spiegazione e' un po vaga.
R.D.Studio
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 14, 2011 5:07 pm

Re: cerco grafici competenti per progetto(possibile full tim

Messaggio da R.D.Studio »

ops :) era tardi ieri sera :)

dunque è difficile dare più informazioni poichè il progetto che voglio far partire non è ancora stato completamente brevettato ed essendo una cosa nuova non posso fornire ulteriori dettagli,come ho scritto prima le prestazioni che richiedo per il momento saranno ovviamente retribuite,detto questo se i finanziatori daranno esito positivo allora potrò offrire lavoro a tempo pieno.lo studio momentaneamente non ha ancora una vera e propria sede legale per ovvie ragioni ma se il tutto dovesse andare in porto allora verrebbe aperto nelle zone limitrofe a padova/venezia/treviso.
  • Advertising
Bloccato