tuilegenerator è tornato!

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da 8snowman8 »

ok! grazie!
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da cappellaiomatto »

8snowman8 ha scritto:Benvenuto Marco!Complimentissimi a Marco e a tutto il team di c4dzone. :) :)
domanda: nelle specifiche è inserita solo la release 13, quindi chi ha la 12 non può utilizzare tale plugin, oppure non è stato testato come anche per la compatibilità con win xp?
Ciao
ti confermo che sulla 12 come prevedevo non funziona, mancano delle api di sistema
su xp non abbiamo ancora fatto la prova
Luigi80
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 06, 2005 2:56 pm
Località: Chieti

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da Luigi80 »

Buona sera e complimenti per l'ottima iniziativa, mi permetto di dare un suggerimento/richiesta, nel tetto con i coppi mi sembra fondamentale la presenza del sottocoppo per rendere realistico al 100% il risultato, oltre al fatto di poter inserire texture random per diversi gruppi di tegole come avveniva già nella precedente versione, ma questo mi sembra di aver capito che verrà implementato già nei prossimi aggiornamenti, saluti e avanti così!
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da cappellaiomatto »

Luigi80 ha scritto:Buona sera e complimenti per l'ottima iniziativa, mi permetto di dare un suggerimento/richiesta, nel tetto con i coppi mi sembra fondamentale la presenza del sottocoppo per rendere realistico al 100% il risultato, oltre al fatto di poter inserire texture random per diversi gruppi di tegole come avveniva già nella precedente versione, ma questo mi sembra di aver capito che verrà implementato già nei prossimi aggiornamenti, saluti e avanti così!

Ciao Grazie dei Complimenti
;)

Per il sottocoppo è molto semplice la questione, partendo da un coppo di base come quello che abbiamo dato in dotazione basterà semplicemente creare un coppo personalizzato che è la somma di due coppi, uno sopra e uno sotto
In allegato puoi trovare un coppo di esempio che ho fatto, ma controlla bene le misure perché l'ho posizionato a mano per fare delle prove

Per il resto pazienta qualche giorno e vedrai che troverai nella nuova versione del tuilegenerator molto di più di quello che stai chiedendo
:lol:
Allegati
coppodoppioesempio.zip
coppo doppio di esempio, controllare le misure
(80.35 KiB) Scaricato 246 volte
Avatar utente
robgeo
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mag 20, 2005 11:40 am
Località: Palermo

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da robgeo »

Mi inserisco qui xké credo sia stato discusso all'inizio.
Ho cambiato portatile. Ho avuto una serie di problemi con l'installazione dei plugin nel vecchio portatile.
Ho letto che dopo le tre installazioni non si possono più installare.
Significa che li devo ricomprare???? O cosa??

Grazie per chi mi dará delucidazioni.

Ciao.....
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
Si i nostri plugin possono essere installati su tre computer diversi, dopo di che devi acquistare una nuova licenza che copre altri 3 computer
Avatar utente
robgeo
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mag 20, 2005 11:40 am
Località: Palermo

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da robgeo »

Grazie per la celere risposta.
Il fatto dei tre computer non mi é chiaro. Io ho installato i plugin in un solo portatile, ma scaricandolo più volte xkè ho avuto problemi ad installarli (ndr abbiamo discusso per grass painter se ti ricordi).
Avatar utente
robgeo
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mag 20, 2005 11:40 am
Località: Palermo

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da robgeo »

Tutto a posto.
Ho verificato nell'elenco ordine. Ho scaricato tre volte i plugin ma ci sono altre chiavi per l'attivazione.

Credo sia tutto risolto.

Scusate per il disturbo.

Alla prossima.

P.s. Ho visto l'offerta plugin (ed ho approfittato) ma xké non fare un pacchetto completo ( tipo prati, rampicanti, siepi) a un prezzo ics......e cosi via dicendo?
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1571
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da cappellaiomatto »

prego nessun disturbo

:)

Quanto all'offerta multipla al momento non è compatibile con il sistema di licenza e ci costringerebbe a rivoluzionare il carrello elettronico ://

Inoltre per lasciare sempre la maggiore scelta agli utenti preferiamo tenere i pacchetti separati così ognuno sceglie solo quello di cui ha bisogno
Avatar utente
robgeo
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mag 20, 2005 11:40 am
Località: Palermo

Re: tuilegenerator è tornato!

Messaggio da robgeo »

Era solo un mio pensiero.
Ah? Sei eccezionale.
Alla prossima.
  • Advertising
Rispondi