Info Tuilegen

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Fred 3d
Messaggi: 350
Iscritto il: sab giu 06, 2009 11:01 am

Info Tuilegen

Messaggio da Fred 3d »

Ciao Ragazzi, una volta create tutti coppi delle varie falde con tuilegen e 3 differenti materiali (a simulare dei coppi anticati) chi mi sa indicare una via rapida per accorpare le diverse selezioni dei vari gruppi in modo da avere solo un elemento ma con 3 differenti selezioni per tutti i coppi? spero di essere stato abbastanza chiaro.

saluti

Fred 3d
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: Info Tuilegen

Messaggio da cappellaiomatto »

Fred 3d ha scritto:Ciao Ragazzi, una volta create tutti coppi delle varie falde con tuilegen e 3 differenti materiali (a simulare dei coppi anticati) chi mi sa indicare una via rapida per accorpare le diverse selezioni dei vari gruppi in modo da avere solo un elemento ma con 3 differenti selezioni per tutti i coppi? spero di essere stato abbastanza chiaro.

saluti

Fred 3d

Ciao Fred
se ho ben capito quello che stai chiedendo basta semplicemente che selezioni tutte le falde che vuoi accorpare e poi con il tasto destro vai sulla funzione connect object (in italiano penso sia connetti oggetti) oppure connect object + delete a seconda che tu voglia mantenere oppure no le falde di origine

Cinema creerà una ulteriore falda che è la somma di tutte quante e manterrà intatti anche i tag selection
Ho appena fatto una prova e funziona anche se hai falde con un diverso numero di tag selection
Fred 3d
Messaggi: 350
Iscritto il: sab giu 06, 2009 11:01 am

Re: Info Tuilegen

Messaggio da Fred 3d »

Ottimo grazie mille :)
  • Advertising
Rispondi