spline to grass

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

spline to grass

Messaggio da simon77fi »

Buongiorno ragazzi volevo sapere come si installa il plugin in oggetto e cosa significa la voce "inserire codice di installazione"....Quale codice? :?
PS qualcuno lo usa? qualche dritta?
Grazie ;)
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: spline to grass

Messaggio da cappellaiomatto »

simon77fi ha scritto:Buongiorno ragazzi volevo sapere come si installa il plugin in oggetto e cosa significa la voce "inserire codice di installazione"....Quale codice? :?
PS qualcuno lo usa? qualche dritta?
Grazie ;)

Ciao
il codice di attivazione lo devi generare te andando nella tua scheda ordine dello shop e inserendo il codice di attivazione che ti ha restituito il plugin

Se controlli dentro al pacchetto zip che hai scaricato ci sono i manuali con scritto come installarlo e come utilizzarlo
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: spline to grass

Messaggio da simon77fi »

ciao grazie lo ho visto dopo aver scompattato il file....se nella scheda prodotto c'era scritto mi risparmiavo il post!! ;)
Grazie
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: spline to grass

Messaggio da simon77fi »

cmq per quanto ho potuto vedere non è che si possa fareci granchè, per ottenere la stessa identica cosa bastava prendere la spline e fare una estrusione nurbs....Sbaglio qualcosa? :? cioè, se mi creo un filo di erba poi per fare un pratino cosa devo fare, una duplicazione dell'oggetto? Diventa pesantissimo...mi sa che per fare prato ci vuole hair....
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: spline to grass

Messaggio da cappellaiomatto »

simon77fi ha scritto:cmq per quanto ho potuto vedere non è che si possa fareci granchè, per ottenere la stessa identica cosa bastava prendere la spline e fare una estrusione nurbs....Sbaglio qualcosa? :? cioè, se mi creo un filo di erba poi per fare un pratino cosa devo fare, una duplicazione dell'oggetto? Diventa pesantissimo...mi sa che per fare prato ci vuole hair....
Scusa abbi pazienza, ma nella descrizione del plugin non c'è scritto: "serve per creare prati"

SplineToGrass é un plugin per Cinema 4D r.13/14 sviluppato per aiutare l’utente nella creazione di fili d’erba o foglie con pochi semplici click.

Se leggevi meglio la scheda del prodotto notavi che il plugin è stato creato per supporto ai nostri due plugin easy ivy e grass painter o in alternativa se vuoi farti il prato a mano ti crei un po di ciuffi e con mograph li puoi replicare.
Avatar utente
simon77fi
Messaggi: 500
Iscritto il: lun mag 19, 2008 6:37 pm
Località: pistoia

Re: spline to grass

Messaggio da simon77fi »

sono d'accordo ma siccome non è specificato pensavo che poi si potesse anche creare una sorta di prato con pochi click...cmq poco importa, diciamo che è un pò più semplice creare un filo di erba ;)
  • Advertising
Rispondi