attivazione plugin

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

attivazione plugin

Messaggio da mutilo »

Ciao

Ho scaricato per la seconda volta i plugin acquistati poichè volevo installarli anche a casa solo che cercendo di attivarli mi diceva che l'operazione non era corretta o qualcosa del genere. Mi spiego

Ho scaricato i file in ufficio, copiati a casa nella cartella dei plugin di C4D, avviato il programma coiato il primo codice ed incollato per avere il secondo che mi compare. Aquesto punto copio il sencodo codice e lo incollo dentro il programma ma mi da errore e di contattare l'amministratore.

Come si puù fare? Anche perchè da PIRLA :P li ho scaricati un altra volta e reinstallati ma questa volta non mi compare neanche il secondo codice.

Aiutooooooooooooooooo :( :( :( :( :(

Grazie
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: problema plugin

Messaggio da masterzone »

Ti ho spostato il topic nel forum dell'assistenza, mi raccomando usa il forum Plugin C4Dzone per qualsiasi cosa relativa ai plugin realizzati da noi.

veniamo al tuo problema, domanda:

Chi e' che ti da l'errore? il C4Dzone quando GENERI un codice, o quando lo incolli dentro il mascherino del plugin?

- Se l'errore te lo da il C4Dzone, significa che stai incollando male il codice o sei con un altro account sul c4dzone o hai qualcosa che non va nel browser con cui ti colleghi da casa, il ogni caso l'errore viene dato dentro il mascherino del sito internet. Se invece il codice viene GENERATO correttamente e ti appare nella tua scheda il codice va bene, considera che il C4DZONE genera SOLO codici buoni altrimenti ti da un errore.

- Se l'errore te lo da invece quando incolli nel plugin, significa che: o l'hai incollato male, prova a incollarlo nuovamente, oppure hai problemi di permessi nella cartella del plugin, in quel caso segui il PDF allegato nella documentazione contenuta nell'archivio che hai scaricato dal c4dzone..

Fammi sapere :)
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: problema plugin

Messaggio da mutilo »

scusa non avevo visto quella sezione.

i plugin sono Easy Hedge 1.0, Grass Painter 2.0 e Easy Ivy 1.0.

L'errore che mi da sembra il secondo, ma potrebbe essere anche il collegamento internet poichè mi collego col iphone per navigare dal pc.

Appena arrivo a casa riprovo.

GRAZIE

:)
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: problema plugin

Messaggio da masterzone »

no vabbe' non dovrebbe esserci problemi sul collegamento a internet, ma se l'errore te lo da nel momento in cui copi il codice nel mascherino del plugin hai sicuramente problemmi di permessi, al 99% lo da sul windows...c'e' un pdf allegato nella cartella documentazione che ti spiega al volo come risolvere..:)
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: attivazione plugin

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao se ti da errore quando incolli il codice vuol dire che non hai i permessi di scrittura sulla cartella del plugin
Segui la guida che è dentro al pacchetto di installazione o in alternativa se vuoi far prima prova ad avviare cinema in modalità amministratore la prima volta e attivare il plugin.

Dovresti riuscire ad attivarlo e poi puoi usarlo in modalità utente
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: attivazione plugin

Messaggio da mutilo »

windows e l'amministratore :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@


grazie mille. Appena rientro ci provo poi vi faccio sapere.
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: attivazione plugin

Messaggio da cappellaiomatto »

mutilo ha scritto:windows e l'amministratore :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@


grazie mille. Appena rientro ci provo poi vi faccio sapere.
a chi lo dici.....
:@ :@ ://
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: attivazione plugin

Messaggio da mutilo »

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
;) ;) ;) ;) ;)

WINDOWS 0 - 3 STAFF C4D ZONE :lol: :lol: (un gol x ogni plugin)

ho fatto partire c4d come amministratore e finalmente sono riuscito ad installare tutti e 3 i plugin.

GRAZIE MILLE

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: attivazione plugin

Messaggio da cappellaiomatto »

Buon divertimento

:lol: ;)
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: attivazione plugin

Messaggio da mutilo »

cappellaiomatto ha scritto:Buon divertimento

:lol: ;)
siete :mrgreen: :mrgreen:

Grazie!!!!!


Ciao
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Rispondi